Toshiba Tecra X40-D in Italia in 2 SKU da 1350€ e 1790€Toshiba Tecra X40-D, il nuovo notebook business ultra-sottile con display touch da 14" In-Cell, arriva in Italia in 2 SKU: Tecra X40-D-10T con Core i5 a 1350 euro e Tecra X40-D-10H con Core i7 a 1790 euro.


Dopo l'annuncio e la disponibilità in USA, Toshiba segnala l'arrivo in Italia della serie di notebook business Tecra X40-D con processori Intel Core di settima generazione e Windows 10 Pro, offrendo la soluzione perfetta agli utenti business che trascorrono la maggior parte delle ore lavorative fuori dall’ufficio. Disponibili in due diverse configurazioni: Toshiba Tecra X40-D-10T con Core i5-7200U, 8GB di RAM e 256GB di SSD a 1357 euro (qui l'offerta) e Tecra X40-D-10H con Core i7-7500U, 16GB di RAM e 512GB di SSD a 1788 euro (qui l'offerta).

Per garantire la massima protezione dei dati critici, i nuovi Tecra X40-D offrono avanzate funzionalità di sicurezza, come SecurePad con lettore fingerprint o la videocamera IR (solo sul modello Tecra X40-D-10H) per il rilevamento del volto che supporta Windows Hello e Intel Authenticate. Una caratteristica unica dei notebook business di Toshiba è il BIOS, sviluppato da Toshiba, che evita accessi non autorizzati da terze parti.

Toshiba Tecra X40

 

Entrambi i notebook premium si distinguono per il design estremamente sottile e leggero, con uno spessore di solo 16,9 millimetri e un peso di appena 1.25 kg. Disponibili nella versione Onyx Blue con cerniere Light Gold e finiture a righe sottili, i nuovi Tecra X40-D sono realizzati in magnesio, garantendo la massima resistenza.  

I nuovi modelli, nelle configurazioni più performanti, integrano schermi touch Full-HD capacitivi da 14 pollici con tecnologia In-Cell Touch, per supportare tutte le diverse modalità per interagire in movimento attraverso gli schermi e SSD PCI Express (Peripheral Component Interconnect Express Solid State Disk) modelli particolarmente veloci di SSD.

Il modello Tecra X40-D-10H è dotato di processore Intel Core i7-7500U, SSD da 512 GB e memoria DDR4 da 16 GB, mentre il Tecra X40-D-10T integra una CPU Intel Core i5-7200U, SSD da 256GB e memoria DDR4 da 8 GB. Inoltre, l’innovativa tecnologia Hybrid Air Cooling garantisce un basso consumo di energia e massime prestazioni, permettendo agli utenti di lavorare fino a 11 ore senza dover collegare l’alimentatore.

Per aiutare gli utenti business ad essere connessi e lavorare in modo efficiente ovunque si trovino, i Tecra X40-D hanno funzionalità avanzate di connessione, tra cui 2 USB Type-C, porta USB 3.0, HDMI e uno slot MicroSD. Inoltre, integrano il lettore di SmartCard e possono essere collegati alla nuova Thunderbolt 3 Dock di Toshiba per semplificare e rendere più flessibile il mobile working

I nuovi notebook Toshiba regalano un’esperienza audio superiore grazie agli speaker stereo harman/kardon e al software DTS Sound. Inoltre, la tastiera retroilluminata consente di scrivere comodamente anche in condizioni di scarsa luminosità. Toshiba conferma la propria fiducia nell’affidabilità dei nuovi prodotti attraverso la Reliability Guarantee, che permette a Toshiba o un Service Provider autorizzato di fornire la riparazione gratuita o il rimborso completo nell’improbabile caso in cui il dispositivo si rompa entro un anno dall’acquisto.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti