Toshiba StorE TV, hard disk e player multimedialeToshiba amplia la serie StorE con il nuovo StorE TV, semplice da usare, con una capacità pari a 2 terabyte  per archiviare e riprodurre film, musica e foto.


Toshiba annuncia StorE TV, un hard disk (HDD) pensato per la gestione delle applicazioni multimediali. StorE TV di Toshiba può essere utilizzato come player multimediale con una capacità di 2 terabyte. Inoltre, le diverse interfacce disponibili consentono di collegarlo a diversi schermi e dispositivi di entertainment e multimediali. Toshiba StorE TV sarà disponibile nel quarto trimestre del 2009 in Europa, Medio Oriente e Africa.

Toshiba StorE TV

La crescente abitudine a creare, scaricare e condividere film, file audio e immagini in alta qualità ha portato ad una richiesta sempre maggiore di dispositivi di storage ad alta capacità per contenuti multimediali. Questo garantisce agli utenti la libertà di scegliere i dispositivi e gli schermi che preferiscono per la riproduzione di musica, video e foto archiviati nell’hard disk. L’utente può navigare tra le funzionalità del menu in modo semplice e veloce grazie al telecomando in dotazione. L’interfaccia grafica permette di accedere facilmente a tutte le opzioni di configurazione, alle funzioni del multimedia player e ai file archiviati.

Il design semplice ed elegante, in colore nero glossy, è ideale per l’uso quotidiano. Grazie al design e alle dimensioni ridotte, solo 170 mm x 46 mm x 111 mm, StorE TV è perfetto per ogni ambiente. Toshiba StorE TV è un hard disk da 3,5” (8,89 cm) con una capacità pari a 2 terabyte – sufficiente per riprodurre un DVD in alta qualità di oltre 770 ore. StorE TV permette di decodificare video in definizione standard (fino a 720 x 576).

Inoltre, StorE TV è in grado di trasformare in qualità HD i contenuti archiviati nelle schede SD (1080i) e permette di visualizzarli sul proprio televisore via HDMI. StorE TV supporta anche diversi formati musicali MP3, WMA, WAV e AAC, così come la codifica e la riproduzione di video MPEG2, AVI e MP4 o gli album fotografici compatibili con il formato JPEG. Le altre interfacce di StorE TV sono component video, audio e video standard e USB. Infine, supporta le funzionalità USB client e host, permettendo agli utenti di collegare l’hard disk esterno alla TV e riprodurre i video direttamente sul proprio schermo.

 

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti