Home News TechWatch One Round, smartwatch tondo con cardiofrequenzimetro

TechWatch One Round, smartwatch tondo con cardiofrequenzimetro

TechWatch One Round, smartwatch tondo con cardiofrequenzimetroGli smartwatch sono gli accessori wearable del momento e l'italiana Techmade può vantare una varietà di proposte tra le più ampie in circolazione: TechWatch One Round è uno smartwatch con display rotondo da 1.22" (240 x 204 pixel), cardiofrequenzimetro e cinturino in pelle.

A spiccare tra tutti i modelli precedentemente proposti dal brand, è l’ultimo arrivato: TechWatch One Round, il perfetto connubio tra l'eleganza di un orologio tradizionale e le funzionalità di un moderno smartwatch. Sarà il cassa tonda in acciaio splendente, l'elegante cinturino in pelle o forse  la visualizzazione da orologio analogico a rendere "speciale" questo nuovo modello è donargli quell’aria e che lo contraddistingue dagli smartwatch ultra moderni. Nonostante l'aspetto classico TechWatch One Round non ha infatti nulla da invidiare in quanto a funzioni e dotazioni ad uno smartwatch di ultima generazione.

TechWatch One Round

Il display touch da 1.22" ad alta sensibilità con risoluzione 240 x 204 pixel è sempre altamente performante e reattivo al minimo tocco. Tutte le funzioni sono accessibili da un tasto a pressione laterale che riprende in tutto e per tutto una normale corona di regolazione.

Il design pulito ed essenziale lo rende inoltre un accessorio adatto a tutte le occasioni, da scegliere tra due eleganti colori: nero e blu notte. TechWatch One Round si collega allo smartphone tramite sistema Bluetooth 4.0, per sfruttare al massimo anche la funzione Phone per ricevere telefonate, messaggi e notifiche direttamente al proprio polso. Il microfono e le casse integrate offrono di fatto una buona qualità di audio, sia per la riproduzione che per la trasmissione. Ma le funzioni non finiscono qui! TechWatch One Round è un ottimo compagno di vita quotidiana:

  • Sleep Monitor: attraverso questa funzione, lo smartwatch rileverà (grazie ai battiti cardiaci) la qualità del sonno, individuandone le fasi più profonde e quelle più superficiali;
  • Cardiofrequenzimetro: il dispositivo è in grado di misurare i battiti cardiaci sia durante l’attività fisica sia a riposo.
  • Pedometro: attraverso il rilevamento del movimento corporeo, lo smartwatch è in grado di conteggiare i passi effettuati.
  • Antifurto: sarai avvisato quando lo smartphone verrà allontanato a più di 10mt. dal TechWatch Elite;
  • BT Music Remote Control: TechWatch ONE Elite è in grado di riprodurre le playlist sullo smartphone ad esso collegato;
  • Smart Wake-Up: avvio display intelligente con un semplice movimento del braccio, per essere sempre pronti ad utilizzare il dispositivo.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy