TCL LIFE: LIFECAM, LIFESENSE e LIFEDETECT per il monitoraggio degli ambienti casalinghi Con la smartband MOVEBAND ed il phablet Alcatel A3 XL, TCL ha presentato un kit di monitoraggio per ambienti domestici. LIFE è composto da una videocamera, sensori per porte e finestre, rilevatori di movimento collegati fra loro.


Il kit di monitoraggio degli ambienti TCL LIFE, per la sicurezza della propria casa e della famiglia, è un prodotto semplice e innovativo disponibile a un prezzo accessibile. TCL LIFE non solo consente di monitorare le minacce esterne, ma anche di tenere d'occhio bambini o genitori anziani, assicurandosi che siano sempre al sicuro.

  • Completa gamma di prodotti per trasformare la casa in un ambiente connesso e “smart”
  • Una videocamera, sensori per porte e finestre e  un rilevatore di movimento tutti collegati fra loro
  • Una gamma completa di prodotti facili da installare gestiti da una sola app

TCL LIFE

TCL LIFE offre un set completo di prodotti: la videocamera (LIFECAM), i sensori per porte e finestre (LIFESENSE) e i rilevatori di movimento (LIFEDETECT) che avvisano ad ogni intrusione. TCL LIFE include nel kit anche LIFECONNECT, che collega e controlla i diversi apparecchi installati in casa.
     
Tutti i prodotti sono facili da installare e vengono gestiti prontamente tramite una sola applicazione dallo smartphone (LIFEAPP), che è disponibile sia per iOS 8.0+ che per Android 4.0+. Ciò significa che con un’unica soluzione semplice e completa è possibile controllare cosa accade in casa da qualsiasi luogo e a qualsiasi ora.   
    
LIFECAM WiFi IP
La videocamera LIFECAM supporta una angolazione di 100 °, uno zoom digitale x4, vista serale, una risoluzione di 720p@30fps, audio bidirezionale, uno slot per micro SD card per la memorizzazione locale, una panoramica di 360 °, e 180 ° di rotazione quando inclinata.     

LIFESENSE e LIFEDETECT
I sensori LIFESENSE vanno installati su porte e finestre, mentre i sensori LIFEDETECT rilevano i movimenti. Entrambi supportano il protocollo Zigbee e hanno una batteria che può durare fino a più di due anni. I livelli della batteria possono essere monitorati via smartphone.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti