Home News Tablet Sony V150: Nvidia Tegra 3 e Android 4?

Tablet Sony V150: Nvidia Tegra 3 e Android 4?

Tablet Sony V150: Tegra 3 e Android 4? Sony V150 potrebbe essere il nome in codice del successore di Sony Tablet S. Il nuovo tablet è stato scovato in un benchmark online e intergrerebbe piattaforma Tegra 3 e Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

Sony è stata una delle ultime aziende a scommettere sul mondo dei tablet, dopo un'attenta analisi del mercato e dei costi/benefici conseguenti. Il primo passo dell'azienda giapponese nel segmento delle tavolette digitali è avvenuto solo qualche mese fa, con il rilascio di due prodotti, Sony Tablet P (il tablet con doppio display) e Sony Tablet S, un tablet con schermo da 9.4 pollici da 1.280 x 800 pixel di risoluzione, touchscreen, basato su sistema operativo Android 3.1 Honeycomb e processore Nvidia Tegra 2 da 1 GHz dual core.

Il recente lancio della nuova piattaforma Nvidia Tegra 3 e del sistema operativo Android ICS ha però reso i due tablet Sony già vecchi. Per questa ragione, la società giapponese potrebbe essere al lavoro su un prossimo aggiornamento. Sony V150 è il nome di un misterioso tablet scovato nel benchmark Nenamark, che pubblica online i risultati e le schede tecniche parziali dei device testati. Il nuovo tablet Sony ha un processore quad-core da 1.4GHz, Nvidia Tegra 3, e sistema operativo Android 4.0.3 Ice Cream Sandwich.

Lo schermo continuerà probabilmente ad avere la stessa diagonale di Sony Tablet S, come indica anche la sua risoluzione da 1280 x 752 pixel (WXGA). Il dispositivo è stato testato una sola volta, totalizzando il punteggio di 59.70. Al momento non sappiamo se si tratti semplicemente di un errore oppure quel nome in codice rappresenti il successore diretto di Sony Tablet S. Se le informazioni fossero confermate, il lancio della seconda generazione del tablet Sony non dovrebbe essere molto lontano.

Sony V150

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy