Home News Dell Latitude ST svelato in un video ufficiale

Dell Latitude ST svelato in un video ufficiale

Tablet Dell Latitude ST in videoGrazie ad un video pubblicato (per sbaglio?) con qualche giorno di anticipo rispetto alla presentazione ufficiale, la multinazionale americana rivela il suo prossimo tablet Dell Latitude ST, in precedenza noto come Dell Peju.

Dell Latitude ST, aka Dell Peju, è il prossimo tablet dell'azienda americana. Al momento non abbiamo informazioni ufficiali sulla sua configurazione tecnica a parte il fatto che si tratterà di uno slate Windows 7, ma da un video promozionale pubblicato oggi da Dell Malesia siamo in grado di ricavare alcune informazioni utili sulle sue features.

Dell Latitude ST

Il tablet Latitude ST sarà indirizzato prevalentemente ai settori business, istruzione e medico-sanitario, potendo offrire una serie di soluzioni hardware e software dedicate. Il sistema operativo installato sarà Windows 7, con il vantaggio di poter utilizzare tutte le popolarissime e comunissime applicazioni realizzate per l'OS a finestre di Microsoft.

Dell Latitude ST, docking station

USB standard

Come si vede dal video di Dell, il design è semplice, essenziale, con angoli arrotondati. Dell Latitude ST disporrà di una docking station che consentirà di realizzare una postazione di lavoro comoda con schermo, tastiera e mouse esterni.

HDMI sullo slate Dell Latitude ST

Slot integrato per penna

Potrà essere utilizzato con una penna, il cui alloggiamento è integrato nel telaio del tablet, avrà porte USB standard e HDMI per collegare periferiche esterne in maniera immediata. Inoltre Dell provvederà una serie di soluzioni per la sicurezza, come un software specialmente progettato per la gestione delle informazioni relative ai pazienti.

Input via penna

Dell Latitude ST a scuola

Vi invitiamo a scoprire ulteriori dettagli e curiosità sul tablet Dell Latitude ST, guardando attentamente il video a corredo.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy