Home News Sony Xperia Tablet Z: prima foto e video brevissimo

Sony Xperia Tablet Z: prima foto e video brevissimo

Sony Xperia Tablet Z: prima foto e videoCuriosi di vedere dal vivo Xperia Tablet Z? Eccolo in una fotografia pubblicata da un utente cinese su Weibo e in un brevissimo video sull'interfaccia utente.

A pochi ore dall'annuncio ufficiale e dalla pubblicazione delle prime immagini di Xperia Tablet Z, torniamo a parlarvi del nuovo tablet Sony con display Full HD perchè siamo riusciti a scovare in Rete la prima fotografia live del dispositivo ed un video di pochi secondi sull'interfaccia utente. Il futuro dispositivo dell'azienda giapponese è dotato di uno schermo da 10.1 pollici Full HD, un processore Qualcomm Snapdragon S4 Pro da 1.5GHz, 2GB di memoria RAM e sistema operativo Android 4.1.2 Jelly Bean.

Sony Xperia Tablet Z

Nonostante se ne parli da circa una settimana e pur essendo ufficiale da qualche ora, Sony Xperia Tablet Z non è mai stato fotografato dal vivo. Ci pensa però un utente di Weibo, il social network più popolare in Cina, che ha condiviso una foto reale che mostra Sony Xperia Tablet Z acceso su un tavolo, oltre ad un video brevissimo di circa 34 secondi in cui viene presentata l'interfaccia utente, con le diverse pagine principali, le icone e le applicazioni presenti. Le immagini ufficiali pubblicate oggi confermano che il tablet fotografato è il nuovo Xperia Tablet Z.

Avremo sicuramente una ricca galleria fotografica e diversi video hands-on nei prossimi giorni, quando Sony mostrerà il suo prossimo tablet al MWC 2013 di Barcellona. Nell'attesa non ci resta che accontentarci.

Via: Blog of Mobile

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy