Home News Sony VAIO YA: prezzo e configurazioni

Sony VAIO YA: prezzo e configurazioni

Sony VAIO YA: prezzo e configurazioniSonyStyle ha reso disponibile Sony VAIO YA a partire da 649 euro, con processore Intel Core i3-380UM, 2GB di memoria e hard disk da 320GB. Nella notizia troverete le diverse opzioni di configurazioni ed i prezzi.

Dopo il lancio, avvenuto in occasione del CES 2011, e le prime vendite del modello AMD-based, Sony VAIO YB, l'azienda giapponese introduce ufficialmente nel suo listino il modello Intel-based, Sony VAIO YA. Disponibile su SonyStyle Europe al prezzo di 649 euro, VAIO YA vanta un processore Intel Core i3-380UM, affiancato da 2GB di memoria RAM e hard disk da 320GB. Come la versione VAIO YB, anche VAIO YA dispone di uno schermo da 11.6 pollici (1366x768 pixel) e chassis in lega di magnesio, adatto alla mobilità ma anche in grado di fornire un certo comfort di utilizzo.

Sony VAIO YA

Nel peso di 1.5Kg, Sony VAIO YA è dotato di una batteria a 6 celle (da 37.8Wh) capace di donare un'autonomia di circa 6 ore. Per gli utenti più esigenti, l'azienda giapponese rende disponibile una batteria ad elevata capacità (+40 euro) in grado di fornire un'autonomia di almeno 12 ore di lavoro consecutive. Tra le opzioni di configurazione presenti sul configuratore online Sony, VAIO YA potrà essere equipaggiato anche con un processore Intel Core i5-470UM a 1.33GHz, con un sovrapprezzo di 99 euro.

Il sistema operativo preinstallato è Windows 7 Home Premium, ma l'utente potrà scegliere anche la versione Professional (+50 euro). Lo spazio per immagazzinamento dati, invece, sarà affidato in alternativa a un hard disk da 500GB, o drive SSD da 128GB o 256GB (per 750 euro in più).

Sony VAIO YA sarà venduto nella colorazione nera o bordeaux (+20 euro). La configurazione top di gamma di Sony VAIO YA costa 1.729 euro.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy