Home News Sony BSP60, lo speaker intelligente è in preordine

Sony BSP60, lo speaker intelligente è in preordine

Sony BSP60, lo speaker intelligente è in preordineRiproduzione di brani musicali, chiamate hands-free, avvisi personalizzati e controllo vocale disponibile in diverse lingue in uno speaker wireless Bluetooth smart ed elegante. Tutto questo è Sony BSP60.

Sono partiti anche in Italia i pre-ordini su Xperia Store di BSP60, l’ultimo smart speaker Bluetooth di Sony. Solo fino al 21 giugno, chi volesse essere fra i primi a possedere BSP60, potrà usufruire della speciale offerta “pre-ordine” per acquistare il bundle che include BSP60 e SmartBand Talk SWR30. Il nuovo Smart Bluetooth Speaker BSP60 combina l’inconfondibile approccio di Sony allo stile e all’elettronica portatile, integrando il controllo vocale disponibile in diverse lingue, la tecnologia NFC, la riproduzione wireless di brani musicali, chiamate hands-free e avvisi personalizzati.

Sony BSP60

Il controllo vocale dello speaker è progettato per facilitare il multi-tasking, consentendo agli utenti di gestire semplicemente azioni quotidiane, come rispondere alle telefonate e leggere oppure, come in questo caso, ascoltare i messaggi senza l’utilizzo delle mani. Quando vengono formulate semplici domande come “che tempo fa?”, lo speaker è letteralmente in grado di rispondere in una delle otto lingue disponibili. Il controllo vocale rappresenta un nuovo livello di interazione, ma BSP60 non interagisce solo con l’utente: può anche entrare a far parte dell’esperienza musicale con una nuova e divertente modalità con cui lo speaker “balla” seguendo il tempo della musica in riproduzione.

BSP60 non è solo un grande mix di nuove tecnologie, ma ne include alcune già apparse in passato, come il pairing one-touch NFC, ossia il modo più semplice per connettere il proprio smartphone e accedere a un mondo di musica wireless e a un’interazione hands-free. Più di un semplice speaker portatile dotato di sveglia, BSP60 offre un sistema di informazioni e avvisi che avvisano l’utente in caso di pioggia e ricordano loro i meeting in programma durante la giornata.

Disponibile attraverso pre-ordine in Europa fino al 21 giugno, BSP60 verrà lanciato a livello mondiale nelle prossime settimane. Gli utenti che effettuano il pre-ordine possono anche approfittare della speciale offerta che comprende un pacchetto per chiamate hands-free, che include SmartBand Talk (SWR30). Perfetta per chi vuole provare il meglio della tecnologia hands-free e on-the-go di Sony, quest’offerta esclusiva che include SWR30 e BSP60 è disponibile al prezzo di 299 euro.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy