Home News Sony SGP621: Sony Xperia Tablet Z3 o Xperia Z2 Ultra?

Sony SGP621: Sony Xperia Tablet Z3 o Xperia Z2 Ultra?

Sony SGP621: Sony Xperia Tablet Z3 o Xperia Z2 Ultra?Corrisponde alla sigla Sony SGP621 Tablet, ma per ora non abbiamo conferme sulla sua identità. E' un Sony Xperia Tablet Z3 o Xperia Z2 Ultra? Di certo avrà funzioni telefoniche.

Sony ha abbandonato ufficialmente il mercato dei notebook e degli ebook-reader, ma continua ad investire nel settore ultra-mobile, forse quello che offre maggior profitto. Con regolarità, l'azienda giapponese presenta i suoi nuovi modelli di smartphone e tablet top-di-gamma all'IFA di Berlino e, anche quest'anno, non mancherà all'appuntamento. Ci aspettiamo un nuovo Sony Xperia Tablet Z3 o un Xperia Z2 Ultra, che potrebbe essere il dispositivo con codice "SGP621" certificato dall'ente indonesiano Postel.

Sony SGP-621

Si tratta senza dubbio di un tablet o di un phablet (ma non di uno smartphone): SGP3XX è la siglia dell'Xperia Z Ultra, SGP41X è il primo Xperia Tablet, seguito da SGP5XX che corrisponde all'Xperia Tablet Z2, che verrà presto sostituito dal "SONY - SGP621 Tablet". Questo dispositivo dovrebbe prendere il nome di Sony Xperia Tablet Z3 o Xperia Z2 Ultra, ma l'azienda giapponese potrebbe anche decidere di cambiare brand o serie. Di certo, sarà un tablet con modem 3G, ma soprattutto con funzioni telefoniche.

Per consentire all'utente di utilizzarlo come smartphone, la sua diagonale non dovrà superare i 7-8 pollici. Ecco quindi le due possibili ipotesi sull'identità del Sony SGP621: è un Xperia Z2 Ultra da 6.4 pollici come il predecessore o è un Xperia Tablet Z3 di piccola taglia? Secondo juggly, che però non cita fonti, Sony Mobile starebbe sviluppando un tablet con display da 7-8 pollici e il Sony SGP621 potrebbe essere proprio quello che stavamo aspettando.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy