Home News Ecco il primo smartwatch di HP!

Ecco il primo smartwatch di HP!

Ecco il primo smartwatch di HP!Non ha ancora un nome, né un prezzo né una scheda tecnica, ma è il primo smartwatch di HP. Il più bello mai visto fino ad oggi, grazie al tocco dello stilista Michael Bastian e Gilt.

L'immagine che corre in queste ore in Rete sembra ritagliata da una rivista di moda. E forse lo sarà davvero. Ritrae il primo smartwatch di HP, un dispositivo che l'azienda americana ha disegnato e realizzato con Gilt e lo stilista Michael Bastian. L'obiettivo di HP, quindi, non è solo quello di salire sul carrozzone degli indossabili, ma anche farlo con stile, con uno smartwatch diverso, elegante e sofisticato ben lontano dagli orologi cinesi dozzinali o dai modelli tutti uguali dei concorrenti. Per ora non abbiamo informazioni tecniche ma, stando ai primi dettagli, lo smartwatch sarà lanciato il prossimo autunno.

smartwatch HP

HP ha curato la parte tecnica, quindi l'hardware e il software dell'orologio. Sarà un accessorio dello smartphone Android o dell'iPhone, su cui poter ricevere le notifiche, gestire la riproduzione musicale, controllare il meteo e tanto altro. A differenza degli smartwatch in commercio, però, questo modello ha una finitura high-end con una cassa in acciaio, cinturini in plastica o in pelle, ed un quadrante rotondo, adesso quasi una rarità. L'utente utilizzerà i tasti (e non il touch), quindi non aspettatevi tutte le caratteristiche offerte da uno smartwatch Android Wear o da un Samsung Gear.

Se siete però utenti poco esigenti ma con un spiccato senso estetico, questo è lo smartwatch che fa per voi. HP e Gilt non hanno ancora annunciato il prezzo e la data di lancio dell'orologio, ma dovrebbe essere disponibile tra ottobre e dicembre 2014 su Gilt.com. Rimanete sintonizzati.

Via: Liliputing

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy