Home News Smartphone Acer CloudMobile: foto e video live

Smartphone Acer CloudMobile: foto e video live

Smartphone Acer CloudMobile: foto e video live Nella cornice del Milano Fashion Week, Acer ha presentato un nuovo smartphone che giungerà sul mercato durante il terzo trimestre 2012. Caratterizzato da un design unico e di grande impatto e basato su Google Android 4.1, Acer CloudMobile sarà dotato di nuove, interessanti funzioni cloud.

In occasione della Milano Fashion Week, Acer ha presentato ufficialmente al pubblico il suo nuovo smartphone, Acer Cloudmobile, che sarà in vendita dal terzo trimestre 2012, ossia a partire da settembre. Lo smartphone, di cui ancora non si conoscono molti dettagli tecnici, è comunque notevole da molti punti di vista. Dotato di un display multi-touch da 4.3 pollici HD con una risoluzione di 1280×720, Acer CloudMobile offre un’esperienza unica di visualizzazione in High Definition, arricchita da un eccellente audio, grazie al sistema Dolby mobile. Acer CloudMobile è poi il primo smartphone dotato della tecnologia AcerCloud, che consente agli utenti di avere sempre a disposizione, in maniera sicura, i contenuti personali salvati sul proprio PC connesso al Cloud.

Acer Cloudmobile

È così possibile condividere le foto nel Cloud, guardare filmati in HD o ascoltare, anche quando si è in viaggio, la propria playlist. Dotato della tecnologia NFC, Acer CloudMobile permette di effettuare i piccoli pagamenti in totale sicurezza. Acer CloudMobile viene fornito con la suite completa di widget esclusivi e di applicazioni di Google come Gmail, Google Maps, Google Navigation, Google Talk e Android Market per scaricare in tutta tranquillità oltre 100.000 applicazioni e giochi. Il sistema operativo Android 4.1 Ice Cream Sandwich unito ad un processore dual core da 1.5 GHz, assicura agli utenti una velocità e semplicità di utilizzo ineguagliabile.

Acer Cloudmobile

Acer Cloudmobile cover

Progettato per mostrare la tecnologia Acer più avanzata, CloudMobile è ultra sottile, con uno spessore inferiore al centimetro. Le sue linee morbide e i bordi arrotondati lo rendono l’oggetto perfetto da mostrare agli amici. CloudMobile mostra infatti una sua spiccata personalità, conferitagli da linee morbide e sinuose, dall'impiego dell'acciaio per alcune parti della scocca e dal vetro di copertura che ricopre l'intera parte frontale del cellulare, nascondendo così molto elegantemente la cornice del display e rendendone quindi omogenea la superficie. Tutti accorgimenti che hanno già guadagnato a questo smartphone il prestigioso premio IF Design 2012, considerato un indicatore di eccellenza qualitativa nel design.

Acer Cloudmobile lato

Acer Cloudmobile spessore

AcerCloud migliora, inoltre, la produttività consentendo una pratica gestione dei documenti. Tramite CloudMobile gli utenti possono accedere e navigare tra i propri file e persino stamparli senza la necessità di collegare fisicamente una stampante grazie alla tecnologia Acer Print.

Acer Cloudmobile interfacce

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy