Home News Samsung Smart One AF315 All-in-One

Samsung Smart One AF315 All-in-One

Samsung Smart One AF315 All-in-OneIl colosso coreano presenta un nuovo All-in-One basato sugli innovativi processori Intel, scheda grafica dedicata e porte USB 3.0 ad elevate prestazioni. Ecco il Samsung Smart One AF315.

Samsung Smart One AF315 All-in-One è una nuova proposta che unisce prestazioni di elevato profilo con un design sobrio e raffinato, pensato per essere abbinato a qualunque ambiente. Si tratta di un modello ultraslim che riesce a trovare posto anche su superfici poco spaziose. Ciononostante, la scheda tecnica del Samsung Smart One AF315 All-in-One non è per nulla da sottovalutare. Spinto da potenti processori Sandy Bridge Intel Core i5 da 2,70 GHz con grafica integrata HD 3000, questo device utilizza 4 GB di memoria RAM DDR3 ed offre una capacità di archiviazione dati di ben 1 TB offerti da un hard disk tradizionale da 7.200 rpm.

Samsung A315

Da questo punto di vista, memorizzare immagini, video, brani musicali, fotografie e programmi diventa semplice e senza stress. Il nuovo AF315 è equipaggiato con un ampio display da 23 pollici in grado di mostrare contenuti ad una risoluzione di 1.920 x 1.080 pixel (FullHD). Il pannello è comandato da una performante scheda video Radeon HD6730M con supporto alle librerie grafiche DirectX11 e permette la visualizzazione di contenuti multimediali in tre dimensioni (occhialetti inclusi nella confezione) tramite la pressione di un apposito pulsante.

Un mondo ricco di divertimento ed intrattenimento per il Samsung Smart One AF315 All-in-One, dunque, un sistema pensato per tutta la famiglia, arricchito da un comparto audio 3D SRS Sound che promette ambientazioni sonore di elevato impatto. Grazie alle veloci porte USB 3.0, il trasferimento di un file, anche di grandi dimensioni, richiede soltanto una manciata di secondi. Il sistema operativo Windows 7 di Microsoft, poi, rappresenta una solida e versatile base di partenza per l’esecuzione di qualunque software. Per gustare i propri titoli in alta definizione preferiti, è possibile ricorrere al lettore Blu-ray integrato.

Samsung Smart One AF315 All-in-One è disponibile attualmente sul mercato coreano ad un prezzo equivalente di circa 2.000 dollari. Non sono note informazioni ufficiali circa la distribuzione del device su altri mercati internazionali.

Via: Slashgear

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy