Home News Samsung NF310 con modem 4G LTE

Samsung NF310 con modem 4G LTE

Samsung NF310 con modem 4G LTESamsung NF310 è stato mostrato al CES 2011 in una nuova versione aggiornata. Il netbook dispone di tecnologia 4G LTE, permettendo all'utente di usufruire di reti 3G e 4G.

Accanto ai Samsung NC110 e NC210, l'azienda coreana aggiorna uno dei netbook più popolari del momento, Samsung NF310. Mentre AT&T ha lanciato in questi giorni in USA i primi device con modulo LTE 4G, l'azienda coreana decide di "upgradare" il suo netbook Samsung NF310, rendendolo compatibile con reti 4G. Presso lo stand allestito nella fiera di Las Vegas, infatti, Samsung mostra il primo prototipo di Samsung NF310, capace di switchare (a seconda delle esigenze dell'utente) dalla tecnologia 3G HSPA alla tecnologia 4G LTE.

Samsung NF310 con 4G

Per i meno esperti, ricordiamo che Samsung NF310 possiede uno schermo da 10.1 pollici HD a LED BackLight ma, nonostante l'integrazione del modulo LTE/HSPA, l'azienda coreana è riuscita a contenere lo spessore del device, promettendo un design ultraslim. Samsung NF310 4G sarà senza dubbio un prodotto interessante per gli utenti spesso in viaggio o per i professioni, che hanno necessità di collegarsi ad Internet con buone performance.

Nella scheda tecnica del netbook, ancora piuttosto incompleta, segnaliamo anche una lunga autonomia, risultato di una batteria ad elevata capacità e dell'efficace sistema Samsung di risparmio energetico. Ancora sconosciuti il prezzo e la disponibilità.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy