Home News Samsung NC10 blu e rosa per San Valentino in Italia

Samsung NC10 blu e rosa per San Valentino in Italia

Samsung NC10 blu e rosa per San Valentino in Italia Dopo il lancio amercano, anche Samsung Electronics Italia propone un’idea originale, utile e divertente, per essere sempre al passo con i tempi senza rinunciare allo stile. In occasione di San Valentino, Samsung presenta due nuove versioni del fortunatissimo mini-notebook NC10.

Look rinnovato e ancora più glamour, nei colori pink e light blue per gli “innamorati hi-tech” che condividono la passione per la tecnologia e desiderano un prodotto nuovo, unico e alla moda, per essere uniti sempre e ovunque. Con un display ultra-sharp anti-riflesso da 10.2’’ e un peso di soli 1,33 Kg, i due nuovi modelli dell’ edizione San Valentino, si differenziano nel colore della scocca superiore: pink per lei, romantico ma deciso, e light blue per lui, maschile, giovane e dal design raffinato ed elegante.

Samsung NC10 blu

Due nuovi prodotti, eleganti e compatti, che mantengono tutte le funzionalità tecniche e le prestazioni d’eccellenza del Samsung NC10: processore Intel Atom, sistema operativo Microsoft XP Home e disco rigido da 160 GB garantiscono performance senza precedenti. batteria a 6 celleassicura un’autonomia fino a 8 ore la tastiera full-size, proprio come quella di un notebook tradizionale, dà all’utente la possibilità di usare i mini notebook con la massima comodità.Anche questi due nuovi modelli sono stati progettati l’esclusiva tecnologia costruttiva Protect-o-Edge permette di sopportare gli stress più estremi e garantire al tempo stesso massima resistenza e affidabilità.

Samsung NC10 rosa

I nuovi NC10 incorporano, inoltre, le tecnologie più avanzateper la comunicazionee la connessione ad Internet- ovunque ed in qualsiasi momento - come la wireless LAN Atheros 802.11b/g per accedere a Internet in modalità superveloce, la scheda Ethernet 10/100, l’opzione Bluetooth 2.0+EDR e una webcam integrata, ideale per rimanere sempre in contatto con la propria ‘metà’ anche quando si è lontani.

Samsung NC10 blu

Infine, in linea con tutti i notebook Samsung, anche questi due nuovi modelli implementano l’esclusiva tecnologia Silver Nano, che riveste la tastiera con uno speciale trattamento agli ioni d’argento per assicurare una protezione totale dai batteri. Samsung NC10 “San Valentino” nelle versioni pink e light blue sarà disponibile a partire dal mese febbraio al prezzo di 399 euro (IVA inclusa).

“Il mini notebook nasce per essere in contatto con i propri amici e condividere con loro foto, immagini, emozioni: quale migliore occasione della festa degli innamorati per proporre le nuove varianti di colore del nuovo NC10? ”
- ha commentato Mario Levratto, Senior Marketing Manager dell’ IT Division di Samsung Electronics Italia – “E’ per questo che siamo orgogliosi di presentare i nuovi NC10, che a prestazioni complete e senza compromessi aggiungono il tocco personale degli oggetti di design, che rendono ogni regalo un gesto indimenticabile”.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy