Home News Samsung Galaxy Note 8.4 (2015) al CES 2015?

Samsung Galaxy Note 8.4 (2015) al CES 2015?

Samsung Galaxy Note 8.4 al CES 2015Samsung Galaxy Note 8.4, una versione del Note 4 di maggiore formato ma con lo stesso design e le stesse funzionalità, inclusa la nuova penna Advanced S-Pen. Potrebbe essere il modello di punta di una nuova gamma di tablet Samsung che esordirà al CES 2015.

Come l'evento Samsung Unpacked durante IFA è diventato l'appuntamento abituale per il lancio delle ultime versioni dei phablet Samsung Galaxy Note, così il CES Las Vegas sembra destinato a diventare il trampolino di lancio per i tablet del produttore coreano. Durante l'edizione 2014 del CES, infatti, Samsung aveva presentato la sua gamma di tablet Galaxy Tab Pro, in 3 formati, da 8.4", 10.1" e 12.2", oltre al Galaxy Note Pro da 12.2" con penna S-Pen, e sembra il copione possa ripetersi al CES 2015.

Samsung Galaxy Note 8.4 (2015)

Era già emerso qualche indizio circa un Samsung Galaxy Tab 10.1 2015 edition, ed ora i colleghi coreani di MovePlayer, che di solito sono una fonte attendibile di indiscrezioni circa i prodotti Samsung, alludono ad un nuovo tablet della serie Galaxy Note che dovrebbe debuttare fra poco più di una settimana a Las Vegas durante il CES 2015. Si tratterebbe di un Samsung Galaxy Note 8.4", un formato intermedio fra il phablet da 5.7" ed il tablet da 10.1" che mancava da un po' dopo il poco fortunato Galaxy Note 8.0 del 2013. Attualmente esistono diversi tablet Samsung Galaxy Tab con diagonale da 8.4" ma nessuno dotato di penna attiva; una situazione che potrebbe cambiare a breve.

Il nuovo Samsung Galaxy Note 8.4 potrebbe essere una sorta di Galaxy Note 4 ipertrofico, del quale riprenderebbe il design caratterizzato dal profilo in alluminio, e dalla indispensabile penna Samsung Advanced S-Pen, versione rivista, corretta e migliorata dal punto di vista della precisione e della funzionalità rispetto alla precente.

L'immagine pubblicata da MovePlayer, che per completezza d'informazione non si sa con certezza se sia un mockup o una immagine ufficiale pubblicata per errore, ci porterebbe ad immaginare che il Galaxy Note 8.4 possa essere provvisto di funzioni telefoniche. Resta l'incognita sulla dotazione hardware: sarà la stessa del Galaxy Note 4 oppure per l'occasione verranno montate nuove CPU Samsung Exynos o Qualcomm a 6bit? Non resta che attendere gennaio per scoprirlo.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy