Samsung Galaxy Note 10 LTE in rossoAnche il Samsung Galaxy Note 10.1 LTE è stato declinato nella colorazione rossa, Garnet Red, come il Galaxy Tab 2 7.0. Gli innamorati coreani potranno acquistarlo da domani.


Samsung ha annunciato una nuova edizione speciale per il suo tablet Galaxy Note 10.1 LTE. Il dispositivo non presenta cambiamenti nella scheda tecnica, nella finitura o negli accessori rispetto alla versione standard classica (bianca), ma semplicemente una nuova colorazione della cover Garner Red (rossa) per festeggiare San Valentino. Il Samsung Galaxy Note 10.1 LTE rosso, quindi, si unisce al tablet Galaxy Tab 2 7.0 rosso, lanciato alla fine di gennaio.

Samsung Galaxy Note 10.1 LTE rosso

Secondo l'azienda coreana, il colore rosso (non acceso, ma intenso, quasi tendente al marrone) sarà particolarmente apprezzato dalle studentesse universitarie e dalle manager, che desiderano essere sempre alla moda. La versione Garnet Red del Galaxy Note 10 sarà lanciata in Corea il 14 febbraio, giorno di San Valentino, ma successivamente la distribuzione sarà estesa ad altri mercati (perchè no forse anche quello italiano) anche se per ora non sono state indicate date o periodi specifici.

A parte la colorazione rossa, il tablet Samsung ha lo stesso hardware delle versioni classiche. Lo schermo da 10.1 pollici ha una risoluzione di 1280 x 800 pixel e il processore è rappresentato da un modello Exynos quad-core da 1.4GHz. Il tablet dispone anche di uno slot per schede microSD (per espandere la memoria interna) e naturalmente di una S-Pen.

Fonte: Samsung Tomorrow

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti