Il nuovo controller universale Razer Kishi per iPhone supporta gli oltre 100 giochi disponibili su Xbox Game Pass Ultimate, oltre ai titoli iOS compatibili compresi quelli su Apple Arcade. In vendita in Italia a 109.99€.


Dopo il lancio della versione per iOS, Razer presenta il nuovo controller da gaming universale Razer Kishi per iPhone (Xbox), pensato per lo streaming di Xbox Game Pass Ultimate sugli smartphone di Apple. Grazie a questo dispositivo completamente integrato, i gamer possono ora giocare a oltre 100 giochi disponibili su Xbox Game Pass Ultimate mentre sono in movimento. Il device è inoltre è dotato di certificazione MFi, funzionando perfettamente con i titoli iOS compatibili, compresi quelli disponibili su Apple Arcade.

Razer Kishi per iPhone (Xbox)

Razer Kishi offre funzionalità avanzate per i mobile gamer, dando loro più precisione e controllo grazie agli stick analogici cliccabili, un layout completo di pulsanti multifunzione e croce direzionale a 8 vie. Con la comoda ergonomia tipica dei Razer Kishi, l’ultima espansione della linea è anche dotata di un nuovo design con pulsanti frontali monocromatici.

Razer Kishi per iPhone (Xbox)

Il comodo design ergonomico è perfetto per lunghe sessioni di gioco, con grip e posizionamento ottimizzato dei pulsanti per un gameplay intuitivo. Offre una connessione Lightning a bassissima latenza che elimina virtualmente il lag degli input, assicurando una risposta istantanea dei pulsanti per un controllo fluido e senza soluzione di continuità. Grazie alla ricarica pass-through le sessioni di gioco non vengono interrotte, in quanto l’iPhone può essere ricaricato collegando il cavo direttamente al controller.

Razer Kishi per iPhone (Xbox)

Razer Kishi per iPhone (Xbox) è in vendita in Italia al prezzo di 109.99 euro, anche su Amazon. Con l’acquisto del controller, i giocatori otterranno anche una prova gratuita di 90 giorni di Xbox Game Pass Ultimate per giocare sulla loro console Xbox, PC e iPhone.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti