3 nuove powerbank Microsoft da 35, 45 e 55 dollariDisponibili nella triplice versione con capacità da 5200 mAh, 9000 mAh e 12000 mAh, i Portable Dual di Microsoft offrono la sicurezza di un dispositivo sempre carico ovunque si vada in vacanza quest'estate.


Stai organizzando un viaggio per andare a pescare o un weekend all'insegna del divertimento ad un festival rock? Trascorrerai le vacanze al mare o in campeggio? Per non rimanere mai senza carica, Microsoft lancia una nuova gamma di pratici accessori dotati di USB per alimentare i tuoi dispositivi e non rimanere con la batteria a terra.

power bank Microsoft

Microsoft ha realizzato tre versioni diverse di power bank: il più portatile nella versione da 5200 mAh (DC-32), per chi è spesso in viaggio ed ha bisogno di una ricarica veloce, e i modelli da 9000 mAh (DC-33) o 12000 mAh (DC-34) che, sebbene siano dotati di capacità superiore e abbiano dimensioni maggiori, entrano facilmente in borsa o nel portaoggetti dell'auto.

I tre Microsoft Portable Dual sono dotati di ben due porte USB, permettendovi così di caricare più dispositivi contemporaneamente. Sono in grado di mantenere la propria carica per mesi ed avere fino all'80% di autonomia anche dopo molto tempo (verificare i livelli di energia di ogni power pack è semplice, grazie al comodo indicatore LED). Possono inoltre ricaricare uno smartphone o tablet che utilizza un caricatore USB alla stessa velocità del caricabatterie da parete AC-60. 

I nuovi caricabatterie Microsoft Portable Dual saranno disponibili a livello globale in selezionati mercati nelle prossime settimane, ad un prezzo di vendita di 35, 45 e 55 dollari.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti