Philips USB Docking Monitor da 21.5" a 249 euroIl nuovo Philips USB Docking Monitor (221S6QUMB) è un display da 21.5 pollici dotato di una USB docking, che permette di collegare più periferiche e garantisce una maggiore area di visualizzazione per lavorare e divertirsi.


MMD, licenziataria del marchio Philips, annuncia il nuovo display Philips da 21,5” dotato di USB docking, che va ad aggiungersi al modello da 23” (annunciato a novembre 2014), arricchito di maggiori opzioni di connettività, e una migliore esperienza di visione quando utilizzato in ufficio. Con le porte USB plug-and-play ed Ethernet, il monitor 221S6QUMB consente agli utenti di notebook di mantenere le periferiche collegate, accedere a Internet o alla intranet aziendale, e godere di più spazio - con colori vivaci e brillanti - solamente collegando un unico cavo USB.

Philips USB Docking Monitor

A differenza dei replicatori convenzionali di porte o docking station, che collegano hardware e cavi in più al desktop, Docking USB Monitor di Philips ha già numerose opzioni di connettività integrate a cui gli utenti possono accedere semplicemente collegando il proprio notebook tramite un cavo USB standard. Che sia una tastiera full-size e un mouse, un disco rigido esterno, una macchina fotografica, gli utenti possono facilmente collegare al monitor i dispositivi che preferiscono per poterli utilizzare sin da subito. Grazie alla connettività Ethernet integrata, il display fornisce anche l’accesso diretto a Internet o intranet aziendale, eliminando il cavo dedicato che sarebbe altrimenti necessario.

Collegando il notebook al display, gli utenti guadagnano anche spazio in più sullo schermo per lavorare. Ciò significa avere anche più spazio per poter lavorare su più finestre contemporaneamente. La risoluzione viene impostata in modo automatico - non vi è alcuna necessità di regolarla prima di iniziare il lavoro. E grazie alla tecnologia AH-IPS, USB Docking Monitor a marchio Philips non offre solo spazio extra, ma anche un maggiore angolo di visualizzazione con colori brillanti e nitidi, che lo rendono ideale per l’utilizzo di applicazioni che richiedono accuratezza del colore e luminosità costante.

Riflettendo l'impegno di Philips e MMD Monitors nel realizzare schermi innovativi che aiutano le persone a migliorare la loro produttività senza però compromettere salute e benessere, il monitor con USB docking è utile per ridurre la tensione fisica delle persone che lavorano ore e ore a una scrivania tutti i giorni. Ad esempio, è dotato di Philips Flicker-Free, tecnologia che regola automaticamente la luminosità e riduce lo sfarfallio per una visione più confortevole. Lo spazio ridotto tra la cornice e la scrivania rende il display perfetto per gli utenti che indossano lenti bifocali, trifocali o occhiali con lenti progressive. E grazie alla tecnologia SmartErgoBase, gli utenti possono inclinare e ruotare il display nella posizione che preferiscono, riducendo le tensioni accumulate durante una lunga giornata di lavoro.

USB Docking Monitor LCD (221S6QUMB) a brand Philips è ora disponibile presso i rivenditori autorizzati, al prezzo suggerito al pubblico di 249 euro (IVA Inclusa).

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti