Panasonic: Toughbook e ToughPad più sicuri con QuikID di FusionPipeGrazie alla partnership tra Panasonic e FusionPipe, tutti i Toughbook e ToughPad (inclusi i modelli già in circolazione) potranno disporre di un nuovo e completo software di autenticazione con brevetto QuikID.


FusionPipe è uno dei principali sviluppatori di software di autenticazione e sicurezza dati per le aziende con base a Vancouver. Per noi sarebbe un'azienda come tante, se non fosse che in questi giorni ha stretto una collaborazione con Panasonic, o meglio con la sua divisione Computer Product Solutions, per poter vendere e offrire supporto per le soluzioni di autenticazione FusionPipe con brevetto QuikID ai propri clienti, rivenditori e distributori europei.

Panasonic venderà il software FusionPipe QuikID come parte della propria offerta ProServices, tramite la propria linea esistente di canali di distribuzione nei Paesi dello Spazio Economico Europeo, in Svizzera e in Turchia.

Panasonic Toughbook CF-20 con QuikID

QuikID è un software brevettato, concepito per migliorare l’autenticazione end-user (blocco/sblocco) di PC rugged, laptop, tablet e reti VPN. Elimina la necessità di combinazioni username/password, token, smartcard, OTP (One-Time Password) o USB, offrendo una migliore user experience e aumentando allo stesso tempo la produttività della forza lavoro, senza compromettere la sicurezza di dati e reti.

FusionPipe è uno degli ultimi fornitori di software indipendenti (ISV) a diventare ufficialmente certificato e approvato per l’utilizzo con i dispositivi Toughbook e Toughpad, in base al nuovo Certified ISV Programme di Panasonic.

John Harris, Head of Engineering di Panasonic Computer Product Solutions, afferma: “Lavoro con il team FusionPipe da quando li ho incontrati per la prima volta al Mobile World Congress 2015 per valutare i meriti tecnici di QuikID e il potenziale della loro tecnologia di autenticazione. Sono rimasto stupito non solo dal team FusionPipe e dalla loro tecnologia, ma anche dalle opportunità che quest’innovativa soluzione può portare ai nostri clienti attuali e prospect, nonché al canale di distribuzione”.

“Siamo onorati ed emozionati di poter annoverare Panasonic tra i nostri principali Value Added Reseller per la nostra rivoluzionaria tecnologia di autenticazione,” racconta David Snell, CEO e Chairman di FusionPipe. “Panasonic è un colosso sul mercato dei dispositivi rugged: la sua visione e strategia di mercato, oltre al crescente numero di persone che utilizzano i suoi device più popolari, sono pertanto elementi fondamentali per il successo di una partnership vantaggiosa per entrambi”.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti