Home News Packard Bell EasyNote LM86: prezzo e specifiche in Italia

Packard Bell EasyNote LM86: prezzo e specifiche in Italia

Packard Bell EasyNote LM86: prezzo e specifiche in ItaliaE' disponibile sul mercato italiano il nuovo Packard Bell EasyNote LM86. Sarà possibile acquistarlo ad un prezzo di partenza di 649 euro, nella configurazione che vi presentiamo oggi.

Packard Bell EasyNote LM86 è un nuovo gioiellino da 17,3 pollici basato sulla versione Premium a 64 bit del sistema operativo Windows 7 di Microsoft che da oggi è disponibile per il mercato italiano ad un prezzo base di 649 euro. Questo generoso notebook sfrutta un processore Intel Core i3 330M da 2,13 GHz di frequenza e un chipset Intel Calpella HM55. Una dotazione di memoria di 4 GB di tipo DDR3 garantisce prestazioni ottimali sia in ambito business che consumer.

Packard Bell EasyNote LM86

Inoltre i 500 GB di storage messi a disposizione dell'hard disk Serial ATA, rappresentano uno spazio di archiviazione comparabile con quello tipico di sistemi desktop. L'affiancamento, poi, con una unità ottica con supporto Dual Layer, rende questo sistema estremamente variegato e versatile. Packard Bell EasyNote LM86 monta un pannello antiriflesso da 17,3 pollici in grado di lavorare ad una risoluzione di 1.600x900 pixel, guidato da una scheda video ATI Mobility Radeon HD5650 da 1 GB di memoria dedicata.

Packard Bell EasyNote LM87

A fronte delle dimensioni generose del display, bisogna osservare la tastiera arricchita da un comodo tastierino numerico, ideale per l'inserimento di cifre. Sul versante delle connessioni è possibile segnalare la presenza di un prezioso card reader multiformato, uscita video VGA e HDMI per il collegamento a display esterni, 3  porte USB 2.0 e gli usuali jack audio. Le comunicazioni sono garantite da una tradizionale scheda di rete Gigabit Ethernet e da un modulo Wi-Fi  802.11b/g/n attraverso i quali sfruttare, magari, la webcam integrata per restare sempre in contatto con i propri amici e colleghi di lavoro.

Packard Bell EasyNote LM83

L'azienda punta molto anche sul design per rendere i prodotti della serie Packard Bell Easynote LM qualcosa di più che semplici sistemi per il lavoro e per l'intrattenimento personale. Queste intenzioni sono facilmente intuibili considerando la preziosa cover anodizzata e le colorazioni Rosso e Silver disponibili, che rendono EasyNote LM86 un device elegante e fashion.

Packard Bell EasyNote LM98

Sul versante software è il caso di segnalare che l'acquisto del Packard Bell EasyNote LM86 da diritto ad una copia originale e completa del software Adobe Photoshop Elements 8. E' possibile optare comunque anche su configurazioni analoghe ma con differenti processori, quantità di memoria o hard disk in base alle proprie necessità.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy