Home News Oukitel K6000 Plus: Matte Black Edition e aggiornamento software in vista

Oukitel K6000 Plus: Matte Black Edition e aggiornamento software in vista

Oukitel K6000 Plus: Black Matte Edition e aggiornamento software in vistaOukitel K6000 Plus sarà presto disponibile in una nuova variante "Black Matte Edition" (nero opaco) al prezzo di 169.99 dollari, circa 147 euro. In arrivo anche un update software che porterà la modalità HDR, UI originale Google e correzione di alcuni bug.

Oukitel K6000 Plus è uno degli smartphone più amati dell'azienda cinese, perché pur avendo un'ottima autonomia, riesce ad essere più compatto e funzionale dell'Oukitel K10000 Pro. Noi abbiamo anche avuto l'opportunità di provarlo per un bel po' di tempo (a proposito avete dato un'occhiata alla nostra recensione?) e ci ha convinto per la sua scheda tecnica, per la qualità dei materiali ed il buon supporto software, ma sembrano esserci delle novità per questo terminale, che saranno gradite sia a chi già ne possiede uno e sia a chi sta pensando di acquistarlo.

Oukitel K6000 Plus Black Matte Edition

Fino ad oggi, l'Oukitel K6000 Plus è stato distribuito in due colorazioni (grigia e oro) ma l'azienda cinese ha preparato una terza variante, che sarà presto sul mercato. Si tratta della "Black Matte Edition" caratterizzata da una scocca nera opaca, molto più elegante e "matura" delle altre. Ovviamente a livello tecnico non cambierà nulla: il nuovo Oukitel K6000 Plus Black Matte Edition manterrà il display da 5.5 pollici Full HD (1920 x 1080 pixel), il processore MediaTek MT6750T octa-core, con 4GB di RAM e 64GB di ROM, sensore di impronte digitali nel tasto Home, fotocamera da 16 megapixel e super-batteria da 6080 mAh con caricabatterie da 12V/2A per una ricarica completa in 100 minuti.

A questo si aggiunge il continuo lavoro del team di Oukitel per ottimizzare il software del suo battery-phone, soprattutto per ciò che riguarda la fotocamera e l'interfaccia utente, e così non ci stupisce che la scorsa settimana sia stato rilasciato un nuovo update via FOTA (il terzo dal lancio...) chiamato OUKITEL_K6000_Plus_V18_20170711 (R18). Il nuovo firmware porta 3 novità importanti, alcune delle quali già promesse da Oukitel settimane fa:

  • Aggiunta modalità HDR alla fotocamera
  • Passaggio all'interfaccia utente originale di Google
  • Fixati alcuni bug su determinate app

Chi possiede un Oukitel K6000 Plus potrà scaricare l'aggiornamento attraverso "wireless update", ma chi ha effettuato il root avrà bisogno di un computer. Oukitel comunque fornisce la ROM, il tool e la guida completa. La nuova versione Black Matte sarà distribuita con questo nuovo software a bordo e sarà in vendita dalla prossima settimana in tutti gli shop online al prezzo di 169.99 dollari (circa 147 euro) ed ovviamente lo store ufficiale di Oukitel sarà il primo.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy