Home News Nuovo HP Mini 210: prezzo e disponibilità in Italia

Nuovo HP Mini 210: prezzo e disponibilità in Italia

Nuovo HP Mini 210: prezzo e disponibilità in ItaliaRidisegnato nelle forme, HP Mini 210 è un netbook da portare sempre con sé. Accessibile nel prezzo, offre all’utente funzionalità adatte per un utilizzo quotidiano ed è disponibile in un’ampia varietà di colori e con un nuovo design leggero ed elegante.

Il nuovo HP Mini 210 è il netbook ideale per chi è sempre in movimento, che grazie a un design elegante ed ultra portatile e alle migliori funzionalità informatiche, garantisce performance eccellenti per svolgere le attività quotidiane preferite. Creato per gli utenti che navigano su Internet, utilizzano la posta elettronica, ascoltano  musica, amano rimanere in contatto con amici e famigliari e vogliono restare costantemente aggiornati su quanto succede anche in viaggio, il Mini 210 comprende anche WLAN incorporata, una webcam, un microfono e una tastiera  di dimensioni quasi standard a forma di isola.

Nuovo HP Mini 210

Inoltre, è dotato del nuovissimo processore Atom di Intel con supporto memoria DDR3. Caratterizzato da uno spessore  inferiore ai 3 cm e da un peso di soli 1,46 kg, il Mini 210 dispone nella sua versione standard di batteria a sei celle che garantisce fino a 10 ore e mezza di autonomia e che si combina perfettamente con le caratteristiche di design che lo contraddistinguono. Il Mini 210 è disponibile in cinque versioni differenti con finiture HP Imprint nei colori dark grey, rosso, rosa brillante e ocean drive.

Nuovo HP Mini 210

Il display LED WSVGA HP BrightView Infinity con una diagonale di 25,7 cm (10.1 pollici) e il  Dolby Advanced Audio offrono prestazioni ottimali per la fruizione di film, musica e videogiochi. Un software di nuova generazione migliora ulteriormente le prestazioni multimediali del nuovo HP Mini 210:

  • HP Media Suite offre uno spazio per organizzare, archiviare e utilizzare con facilità i contenuti multimediali, come brani musicali, fotografie e video.
  • Il software Evernote consente agli utenti di prendere appunti e recuperarli velocemente.

HP Mini 210

Inoltre, HP QuickSync facilita la sincronizzazione automatica dei file con il pc domestico attraverso una connessione wireless. HP QuickWeb permette agli utenti di accedere a Internet in pochi secondi senza dover attendere l’avvio del sistema del notebook. HP Navigator, compreso nel pacchetto GPS opzionale, fornisce mappe generali, pianificazione di percorsi, individuazione dei punti d’interesse e navigazione vocale. Il nuovo HP Mini 210 è attualmente disponibile a un prezzo di partenza di 389 euro iva inclusa.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy