Nubia N1 si aggiorna (build 1.23): varie ottimizzazioni e bug fixNelle prossime settimane, chi possiede un Nubia N1 ed ha notato qualche bug nel sistema, potrà sorridere: l'azienda sta per rilasciare un aggiornamento (build 1.23) con varie ottimizzazioni per fotocamera, WiFi, Bluetooth e notifiche.


Dopo aver ricevuto l’aggiornamento di sistema che ha portato il software del Nubia N1 ad Android 6.0 Marshmallow, l’azienda si è messa al lavoro per soddisfare i propri utenti con il rilascio di un nuovo aggiornamento che introduce la build 1.23. Attraverso questa release sono stati risolti alcuni bug, segnalati nelle ultime settimane e quindi prontamente corretti dall'azienda, a dimostrazione dell'attenzione verso i clienti. Grazie a questo update, chi ha un Nubia N1 potrà godere di diverse migliorie all'interno del firmware del battery phone di casa nubia.

Il changelog completo dell’aggiornamento, che pesa 1.51 GB, è il seguente:

  • Ottimizzate le performance della fotocamera;
  • Ottimizzate le funzionalità delle reti Wi-Fi e Bluetooth;
  • Ottimizzate le descrizioni e le traduzioni di alcune funzioni;
  • Ottimizzata ulteriormente la stabilità del sistema;
  • Risolto il bug riguardante la mancata segnalazione della silent mode quando attivata;
  • Aggiunto il badge delle notifiche per le chiamate perse e per i messaggi non letti;
  • Miglioramenti e fix generali.

La fase di aggiornamento OTA non è ancora cominciata ma avverrà nelle prossime settimane. Tuttavia, qualora voleste aggiornare manualmente il vostro dispositivo, potrete effettuare il download della ROM direttamente dal sito ufficiale.

Nubia N1

 

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti