Home News Notion Ink: Adam 2 coming soon...

Notion Ink: Adam 2 coming soon...

Adam 2 coming soon...Notion Ink ha ultimato lo sviluppo del suo Adam 2, un tablet da 10.1 pollici, con CPU OMAP 4470 e sistema operativo Android. La rivoluzione parte dal nuovo sito internet. Coming soon..

Chi di voi ricorda l'azienda Notion Ink? Circa un anno e mezza fa, la società presentò il suo primo tablet Adam con processore Tegra 2 ed una versione di Google Android, pesantemente personalizzata e progettata per facilitare il multitasking (una feature ormai presente nelle ultime release del sistema operativo). Nel complesso, Adam rappresentava un progetto interessante, tanto che Notion Ink ha deciso di sviluppare anche la seconda generazione, Adam 2, attesa ormai da mesi.

Notion Ink Adam 2

Secondo gli ultimi rumors, Adam 2 integrerà un processore Texas Instruments OMAP 4470 (Cortex A9) dual core da 1.5GHz ed un semplice display da 10.1 pollici con risoluzione standard da 1280 x 800 pixel, forse firmato PixelQi, permettendo di raggiungere una buona autonomia di lavoro (una delle priorità del produttore). Dopo mesi di silenzio, sembra che Notion Ink abbia terminato il suo sviluppo e stia preparando il lancio in grande stile del suo nuovo tablet.

Adam 2 schermo

I primi indizi giungono dal sito Internet, che nelle ultime ore ha subito un restyling. La pagina principale minimal su sfondo nero mette in evidenza un nuovo slogan "notionink. Busy Creating. Back soon" con una stringa bianca in cui inserire la propria mail per essere avvisati sulle novità online. La società ha anche aperto un canale su Twitter, dove sono già presenti le prime immagini ed informazioni sulla seconda generazione di Adam. Rimanete sintonizzati!

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy