Home News Nuovi cinturini "autunnali" per Nokia Steel

Nuovi cinturini "autunnali" per Nokia Steel

Nuovi cinturini "autunnali" per Nokia SteelNokia ha lanciato dei nuovi cinturini per il fitness tracker Steel: 11 colorazioni in tre diversi materiali (pelle, silicone e tessuto) per combinarsi a qualsiasi outfit autunnale. Prezzi da 24.95 euro.

Dopo l'acquisizione di Withings, Nokia ha operato un rebranding di tutti i dispositivi dell'azienda, tra cui activity tracker, bilance, apparecchiature mediche e oggetti "smart" dedicati alla casa. E Nokia Steel (un tempo conosciuto come Withings Activité Steel) è certamente il più interessante: è un orologio in stile classico, ovvero con design circolare e lancette, ma con le tipiche funzioni del fitness tracker.

cinturini per Nokia Steel

Funge da contapassi, monitora la qualità del sonno ed è resistente all'acqua (fino a 50 metri di profondità). Dopo averlo abbinato ad uno smartphone Android e iOS con l'applicazione Health Mate, potrete scegliere quale attività visualizzare ed avere informazioni in tempo reale sugli obiettivi quotidiani, sui miglioramenti e sulle calorie bruciate. Health Mate ha più di 100 partner, tra cui MyFitnessPal, e prevede l'integrazione di Spotify per poter essere svegliati con la propria canzone preferita. A differenza degli smartwatch in commercio, Nokia Steel ha una batteria, sostituibile proprio come quella degli orologi classici, che può funzionare per 8 mesi.

Nokia Steel (come tutti i dispositivi Nokia Health) è in vendita a poco più di 100€ nelle più importanti catene di distribuzione e online in tutto il mondo, tra cui Amazon, Euronics (nei negozi d’insegna Dimo e Butali), Trony (insegna Elettrocasa), Gruppo SME (insegna Ires), MedComputer e R-Store e anche negli Apple Store.

Con l'arrivo dell'autunno, l'azienda finlandese ha però deciso di rinnovare la gamma aggiungendo dei nuovi cinturini: 11 brillanti colorazioni – e 3 diversi materiali - in pelle, silicone o tessuto - per completare ogni tipo di outfit, da quello più elegante ad una versione sportiva. In particolare, saranno disponibili cinturini nei colori del fucsia, bianco, grigio, rosso, marrone, giallo, arancione, blue navy, blue mineral, blu scuro e nero. Il prezzo partirà da 24.95 euro.

Settembre è il mese d’inizio dell’autunno ma anche il momento delle tanto attese Fashion Week: i magici arancioni autunnali si mescolano alle vivaci combinazioni dei capi in passerella. Non fatevi trovare impreparati, tenetevi in forma ma con stile.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy