Home News Nettop Acer Aspire Revo e ASRock ION 330 refresh

Nettop Acer Aspire Revo e ASRock ION 330 refresh

Nettop Acer Aspire Revo e ASRock ION 330 refreshOggi, Acer e ASRock aggiornano la propria offerta di nettop low-cost rivelando due nuove configurazioni per i sistemi AspireRevo e ION 330. Vediamone insieme le caratteristiche tecniche ed i prezzi riservati al mercato europeo.

Acer Aspire Revo è stato rilasciato come il primo nettop sul mercato basato su piattaforma Nvidia ION, in grado di competere con sistemi desktop a grafica dedicata e avente performance nettamente superiori ai nettop classici basati su chip IGP firmati Intel. Acer ha aggiornato in queste ore Aspire Revo integrando un processore dual core Atom 330, raddoppiando la memoria a 4GB ed espandendo la capacità di archiviazione fino a 320GB o 500GB, a seconda delle versioni.

Nettop Acer Aspire Revo

Con sistema operativo Windows Vista Home, Acer AspireRevo sarà disponibile a 349 euro con HDD da 320GB e 399 euro con storage da 500GB. Non è stata comunicata la data della sua disponibilità, ma il suo arrivo non dovrebbe tardare.

ASRock ION 330

La gran parte dei nettop sono privi di un'unità ottica integrata, ma il nuovo ASRock ION 330 fa eccezione! L'azienda offrirà presto una versione con Blu-ray integrato, facendo distinguere il nettop ION 330 dall'enorme offerta consumer attualmente sul mercato. Tra le caratteristiche tecniche da segnalare, troviamo un processore Intel Atom 330, 2GB di memoria e hard disk da 320GB. Accoppiato ad un chipset Nvidia ION, al momento non conosciamo il prezzo e la disponibilità della nuova versione con Blu-Ray, ma non mancheremo di comunicarvi ulteriori dettagli nelle prossime settimane.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy