Home News MSI X-Slim X460: Sandy Bridge e GeForce GT 540M

MSI X-Slim X460: Sandy Bridge e GeForce GT 540M

MSI X-Slim X460: Sandy Bridge e GeForce GT 540MAl CeBIT di Hannover MSI ha mostrato la sua nuova gamma di notebook. Tra le novità, segnaliamo l'ultrasottile MSI X-Slim X460, il computer portatile da 14 pollici più sottile al mondo.

MSI X-Slim X460 è dotato della nuova generazione di processori Intel Core i5/i7 Sandy Bridge, per offrire le migliori performance possibili, e del nuovo Turbo Boost 2.0 che incrementa le prestazioni in ogni core. Quick Sync Video permette di modificare file multimediali in modo più efficiente durante il ripping, la sincronizzazione e l'editing di file multimediali. La scheda video dedicata Nvidia GeForce GT 540M, con 1GB di memoria DDR3 di memoria e le DirectX11, offre la possibilità di svolgere attività di design con una qualità di lavoro impareggiabile.

MSI X-Slim X460

Il design sottile ed elegante di MSI X-Slim X460 abbinato alle incredibili prestazioni e alla lunga durata della batteria gioca un ruolo fondamentale nell'apprezzamento del sistema completo. L'elegante spazzolatura nera lo ricopre ma soprattutto lo protegge dai graffi e dall'usura. Altre caratteristiche principali sono la tecnologia ECO di risparmio energetico, il software Easy Face biometric, Easy Viewer photo manager e la barra degli strumenti S-Bar: si tratta di applicazioni esclusive progettate per migliorare l'esperienza con i computer.

MSI X-Slim X460 interfacce

Il nuovo X-Slim X460 ha uno schermo a LED da 14 pollici, formato 16:9, che offre colori più vivi, ma soprattutto non presenta quelle fastidiose bande nere in alto e in basso allo schermo durante la visione in HD. In occasione di videochiamate con amici e famiglia le immagini saranno più chiare e nitide e nel caso ci fosse bisogno di uno schermo più ampio, l'uscita HDMI permette la connessione a televisori LCD, trasmettendo il segnale in alta definizione.

MSI X-Slim X460 interfacce cover

MSI X-Slim X460 touchpad

La dotazione è completata dalla presenza di porte USB 3.0 in grado di trasferire file a 4.8Gbps, 10 volte di più rispetto alle USB 2.0 e con un potere di trasmissione più rapido dell'80%. Il trasferimento dati e la velocità di ricarica di hard disk e altre periferiche saranno più veloci che mai. Come tutti notebook MSI, anche X-Slim X460 gode di applicazioni esclusive come Easy Face biometric software (un innovativo riconoscimento facciale per la protezione dei dati), Eco Engine (per ampliare la batteria con 5 modalità di gestione della batteria: Videogioco, Filmato, Presentatione, Scrittura e Turbo Battery) e MSI i-Charger (per ricaricare apparecchi tramite USB).

MSI X-Slim X460 profilo

MSI X-Slim X460 ha una barra degli strumenti MSI S-Bar, ricca di shortcut per i principali programmi del sistema operativo, per l’hardware e le esclusive applicazioni MSI. La S-bar permette di controllare tutte le funzioni di sistema, i programmi ausiliari come le applicazioni di risparmio energetico e per l'aumento delle prestazioni così come i software multimediali di MSI, la webcam, il proiettore, il wireless, il Bluetooth, il controllo del volume, la luminosità dello schermo e la modalità standby. Gestire operazioni multimediali non è mai stato così facile!

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy