Home News MSI X-Slim X400 coming soon

MSI X-Slim X400 coming soon

MSI X-Slim X400Al lancio ufficiale per l'area Asia-Pacifico della serie di notebook ultrasottili MSI X-Slim, oltre ai modelli da 13 pollici, X340, e da 15,6 pollici, X600, c'era anche un'inedita versione da 14 pollici: MSI X-Slim X400.

Con una conferenza stampa tenutasi a Rappongi, Giappone, il produttore taiwanese MSI ha introdotto ufficialmente la sua nuova serie di notebook X-Slim "Light, Slim and Aesthetic" (belli, leggeri e sottili). Come più volte anticipato, infatti, il PC ultraportatile MSI X-Slim X340 mostrato in anteprima al CeBIT 2009 non è un elemento isolato ma è parte di una intera famiglia di notebook ultrasottili che comprende anche un modello da 16 pollici, MSI X-Slim X600, e un modello da 14 pollici, MSI X-Slim X400.

MSI X-Slim in Giappone

Quest'ultimo è stato la vera rivelazione dell'evento giapponese, perché MSI finora aveva mantenuto il più stretto riserbo su un X-Slim da 14 pollici, mentre aveva fatto trapelare varie indiscrezioni sul top di gamma da 16 pollici.

Sull'onda dell'entusiasmo per l'ottimo successo riscosso dai netbook MSI Wind serie U, e sulla base dei commenti positivi raccolti al CeBIT 2009, la multinazionale cinese prevede un buon risultato di vendite anche per i prodotti della serie X-slim.

MSI X-Slim family: X340, X400, X600

MSI X-Slim X340 è uno dei primi notebook equipaggiati con i componenti della piattaforma Intel CULV (Consumer Ultra Low Voltage), un set di chip progettati espressamente per una nuova generazione di PC portatili economici ma soprattutto sottili e dal design entusiasmante: MSI X340, infatti, ha un fattore di forma di 13 pollici ed uno spessore inferiore ai 2cm per un peso di circa 1,3Kg. Lo chassis sarà inizialmente disponibile in tre colori, nero, bianco e silver, nonostante ad Hannover siano stati esibiti esemplari rossi e blu.

I primi X-Slim a raggiungere il mercato saranno proprio i modelli da 13 pollici, seguiti nei prossimi mesi da MSI X400 e MSI X600.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy