E' pronta una versione bianca del noto MSI X-Slim X370. Questo modello integrerà una APU AMD dual core, E-450 con frequenza operativa di 1.65GHz, e chip grafico integrato MA HD 6320.
Anche se il Computex 2011 non ha ufficialmente aperto le sue porte al pubblico, iniziano già a filtrare le prime informazioni sui prodotti più innovativi e rivoluzionari che popoleranno presto gli scaffali dei negozi. Dopo avervi riportato in anteprima le specifiche tecniche degli inediti tablet Android MSI WindPad Enjoy 7 e 10, continuiamo con parlarvi dei prodotti dell'azienda taiwanese con il notebook ultrasottile MSI X-Slim X370. In occasione del Computex 2011 di Taipei, MSI presenterà un modello bianco con APU dual core AMD E-450 da 1.65GHz.
Come l'intera serie X-Slim, anche MSI X-Slim X370 è votato alla mobilità grazie al suo spessore ultrasottile (solo 23 millimetri) ed al peso contenuto (1.4Kg). Sarà dotato di una porta HDMI, per la fruizione di contenuti digitali in alta definizione anche su schermi esterni, ed autonomia fino a 10 ore di lavoro consecutivo. Lo schermo da 13.3 pollici, con risoluzione di 1366x768 pixel, sarà gestito dal chip grafico integrato AMD HD 6320. Per quanto riguarda la colorazione, lo chassis bianco dona maggiore eleganza ad un notebook sobrio e professionale.
La base è sempre contornata da un bordo cromato, visibile anche intorno al touchpad e sui pulsanti di selezione. Il palmrest e la cover brillano grazie ad una finitura lucida impreziosita da una decorazione a nido d'ape mediante infusione a stampo (IMR). Sul display-lid è impresso il logo MSI. Vi diamo appuntamento alle prossime ore, per avere maggiori dettagli.