MSI WindPad 100A e 100W al CES 2011 MSI presenterà almeno due tablet touchscreen al CES 2011: il tablet MSI WindPad 100W con Windows 7 e il tablet MSI WindPad 100A con Android.


MSI ha confermato in questi giorni che presenterà al CES 2011 di Las Vegas due tablet touchscreen con display da 10.1 pollici. Parliamo dei modelli MSI WindPad 100A e WindPad 100W, entrambi dotati di un modulo WiFi, accelerometro e sensore di luminosità. Il tablet WindPad 100W sarà gestito dal sistema operativo Windows 7 Home Premium e supporterà il multitouch. Questo device potrà contare sull'integrazione di un processore Intel mobile (Oak Trail probabilmente) e disporrà di uno storage SSD da 32GB.

MSI WindPad 100

Il tablet integrerà anche la piattaforma Wind Touch per l'accesso rapido alle applicazioni. Per chi volesse vedere da vicino il futuro device dell'azienda taiwanese, il nostro collega di NBN ha avuto l'opportunità di registrare un video hands-on su questo modello, in occasione di un evento riservato alla stampa. La versione in esposizione è dotata di un processore Intel Atom Z530 di vecchia generazione. La dotazione è completata da una fotocamera anteriore ed una posteriore ad ampio raggio, HDMI, lettore di schede 4in1, slot per SIM card, 2 USB 2.0, Bluetooth e SSD da 32GB.

Per quanto riguarda il tablet WindPad 100A, MSI utilizzerà il sistema operativo mobile Google Android, associato ad un processore ARM. Potrà essere dotato di un modem 3G opzionalmente. Come già detto in precedenti notizie, MSI presenterà al CES 2011 anche notebook e ultraportatili. Sarà presente il nuovo MSI GT680 con processore Intel Quad Core, MSI F-Series con Intel Huron River e THX TruStudio Pro, mentre MSI C-Series avrà processori Intel e AMD dual core.

MSI è ancora attiva nel segmento dei netbook, con il lancio di MSI Wind U160DX da 10 pollici, Wind U270 (schermo da 12 pollici) e un modello da 13 pollici MSI X-Slim X370 per quanto riguarda gli ultraportatili. Gli ultimi due modelli saranno dotati di processori AMD dual core.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti