Home News MSI Wind: nuove decorazioni

MSI Wind: nuove decorazioni

Wind PCMSI sorprende ancora i suoi utenti, con il lancio di nuove decorazioni e finiture per il netbook più chiacchierato del momento, Wind PC. Dedicati ad un pubblico femminile, non mancheranno di sedurre anche i professioni in carriera.

Il design è uno dei punti di forza del nuovo netbook MSI Wind e l'azienda taiwanese, in occasione di una conferenza stampa tenutasi a Taipei in queste ore, ha mostrato delle inedite finiture e delle allegre colorazioni per il piccolo U100. Secondo quanto riportato da Fudzilla, la possibilità di integrare un display lid colorato, impreziosito da variopinte decorazioni, sarà opzionale e direttamente personalizzabile dal cliente, che potrà scegliere a seconda dei propri gusti e delle proprie esigenze il design ideale.

MSI Wind PC decorazioni


Accanto alle classiche versioni nella colorazione bianca e nera, MSI ha deciso di accostare non solo colori pastello ma qualcosa di realmente originale. Nascono così dei modelli soprattutto orientati ad un pubblico femminile, che susciteranno interesse nelle giovani utenti donne e nelle adolescenti, in cerca di un design frizzante e particolare. Cerchi concentrici, cuori floreali, raggi luminosi e linee astratte saranno i motivi principali per la prossima edizione del Wind PC, con colorazioni di fondo che passano dal bianco al nero, dal rosa tenue al rosa shocking.

Siamo certi che le nuove decorazioni per MSI Wind aggiungerano valore e personalità al piccolo netbook che, dalle prime stime di mercato, sembra essere il diretto concorrente dell'Asus Eee PC 900.

 

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy