Home News MSI: un sito dedicato ai gamers!

MSI: un sito dedicato ai gamers!

MSI: un sito dedicato ai gamers!  Da oggi tutti i giocatori e le persone che hanno interessi e si appassionano al mondo dei giochi per pc, possono trovare un nuovo sito che MSI ha interamente dedicato a loro.

All’interno di questo sito una ricca e ampia sfera di notizie, dalle più recenti informazioni sui prodotti, che MSI crea appositamente per i giocatori, a tutte le informazioni relative ai team di giocatori che MSI supporta, quali: FNATIC.MSI e TBH.MSI, ai tornei di gioco ai quali MSI partecipa e fa partecipare i suoi team. MSI si dedica al mondo gaming con passione e costanza e trova utile offrire la possibilità di un confronto diretto con i suoi consumatori; un confronto costruttivo al fine di migliorare i prodotti e soddisfare le esigenze degli appassionati. Pertanto, MSI farà ogni mese un sondaggio in cui i visitatori avranno la possibilità di partecipare e vincere premi fantastici.

MSI GX700

Tornei di gioco:
Il gioco oggi come oggi copre un’ ampia fascia di utenti, più vasta persino di coloro che sono appassionati di musica o film; i vari tornei di gioco si stanno diffondendo a macchia d’olio coinvolgendo sempre più anche coloro che non ci avrebbero mai pensato a tuffarsi nel mondo dei videogiochi. Su questo nuovo sito MSI si “divertirà” a condividere le informazioni sui prossimi tornei di gioco e su altri argomenti interessanti per tutti i giocatori.

MSI gaming team:
Vai dietro le quinte e scopri le squadre MSI, troverai tutti i segreti dei vari team. Team competitivi e aggressivi che seguono una sola regola: gioca al meglio divertendoti! All’interno del sito si possono anche trovare suggerimenti e trucchi forniti dalle squadre MSI, e in un futuro chi può dirlo…potresti entrare anche tu a far parte dei team MSI.

MSI sondaggio gaming:
Con i sondaggi, MSI, dimostra il suo coinvolgimento nella comunità dei gamers e apprezza i commenti/suggerimenti sui suoi prodotti legati al mondo del game. I visitatori hanno la possibilità di vincere premi ogni qualvolta parteciperanno a questi sondaggi sul sito. Grazie a questo strumento gli utenti, inoltre, potranno influenzare le future scelte dei prodotti MSI destinati al gioco.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy