Home News MSI U90, pronto per la distribuzione in Italia

MSI U90, pronto per la distribuzione in Italia

MSI U90FOCELDA e MSI Italia hanno stretto un accordo di esclusiva per tutto il 2008 per la distribuzione del netbook Wind U90 . Accordo esclusivo per offrire, in un’unica soluzione, un potente PC “ultra portatile” e Internet superveloce ad un prezzo vantaggioso: 399 euro IVA inclusa all’utente finale.

Come detto in precedenza, Wind U90, estremamente leggero, potente e  funzionale, abbinato a un Modem USB ad alta velocità, pesa circa 1 Kg e vanta caratteristiche innovative come il nuovo processore Intel Atom da 1.6 GHz, ultima frontiera delle CPU a basso consumo, un hard disk interno da 80 GB e una memoria RAM da 1 GB. Il Sistema Operativo utilizzato è Windows XP.

MSI U90

Questa configurazione hardware e software, unita a Bluetooth, WiFi e webcam integrati, esalta gli aspetti di potenza e flessibilità di Wind U90, rendendolo un prodotto leader di mercato nella fascia dei PC “ultra portatili”. Un sistema completo predisposto per l’accesso a Internet attraverso la nuova pendrive ITM22 di ITELCO, un Modem HSDPA per la trasmissione dati con una velocità che raggiunge i 7.2 Mbps in Download e 384 Kbps in Upload. Si tratta di un piccolo e leggero Modem autoinstallante compatibile con tutti i principali Sistemi Operativi, tra cui Windows e MAC. MSI e WIND propongono un’offerta davvero unica, nata dal desiderio di regalare all’utente un nuovo e reale concetto di mobilità, una mobilità pronta a seguire ogni movimento senza però dimenticarsi del significato di tecnologia e risparmio.

“Luglio è da tempo un mese proficuo per il mercato ICT
– dice Michele Palmese , A.D. di Focelda – per  tutte quelle tipologie di prodotti  che oramai usiamo portare con noi  in vacanza e che ci permettono di essere sempre “collegati” con la nostra attività e i nostri hobbies. Il notebook U90 di MSI  è un prodotto perfetto     sotto questo aspetto, che ci consente da un lato di arricchire l’offerta a listino per i nostri clienti e dall’altro di essere sempre presenti  e tempestivi nei settori di tendenza, con soluzioni complete di altissima qualità a prezzi accessibili per tutti”.

“MSI è da più di 1 anno che ha deciso di legarsi al nome di Focelda
- ha commentato Tamara Marongiu, PR Manager di MSI Italy - valutato come uno dei migliori partner in campo di distribuzione IT; l’esperienza, la professionalità e l’abilità del team Palmese ci ha spinto a considerare Focelda come uno dei nostri distributori ufficiali. Legare il progetto dell’U90 a Focelda è stata una scelta naturale, e siamo sicuri che con il carattere distintivo della famiglia Palmese saremo in grado di raggiungere tutto il pubblico che attende con ansia una vera e vantaggiosa soluzione mobile”.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy