Home News Motorola Xoom video tutorial: come usare un tablet Android?

Motorola Xoom video tutorial: come usare un tablet Android?

Motorola Xoom video tutorial: come usare tablet Android?Se siete degli utenti alle prime armi e state pensando all'acquisto del tablet Motorola Xoom, l'azienda ha pubblicato una serie di video-tutorial sull'utilizzo del device.

Motorola Xoom, l'innovativo tablet prodotto da Motorola Mobility, offre un processore dual core top di gamma  e un display HD widescreen da 10,1", piattaforma ideale per la collaborazione aziendale.

Motorola Xoom

L'elegante design è accompagnato da una videocamera anteriore da 2 megapixel per le videoconferenze e da una videocamera posteriore da 5 megapixel per l'acquisizione di video in HD. Tra gli innovativi accessori desktop disponibili per il tablet Motorola Xoom, figurano una dock standard e un dock altoparlante HD in grado di potenziare le funzionalità del dispositivo.

 

Il produttore ha deciso di proporre il suo tablet in una nuova veste, per gli utenti interessati all'acquisto. Motorola spiega infatti in una serie di video (sono sette esattamente) pubblicati sul sito ufficiale come utilizzare il tablet.

In poco più di un minuto (per ciascuno), Motorola illustra le funzionalità base dell'interfaccia, quindi i servizi, le applicazioni e naturalmente l'aggancio della tastiera esterna Bluetooth. I video-tutorial (perchè tali sono) aiuteranno gli utenti meno esperti nel primo approccio con Android, guidandoli alla scoperta di un sistema operativo completo.

Via: MobilityMagazin.de

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy