Monitor XG270HU con AMD FreeSync da aprile a 499€Il monitor Acer XG270HU da 27 pollici con risoluzione WQHD (2560x1440) e AMD FreeSync sarà disponibile in Italia da aprile al prezzo di partenza di 499 euro.


Acer ha annuncio ufficialmente la disponibilità del suo nuovo monitor Acer XG270HU a partire da aprile 2015 al prezzo (base) di 499 euro, andando così a completare la gamma di monitor per videogiochi sul mercato con 24, 27, e 28 pollici e risoluzioni FHD, WQHD e 4K2K UHD. Acer XG270HU è un monitor per il gaming dotato di tecnologia AMD FreeSync che, grazie alla perfetta sincronizzazione tra il frame visualizzato sul display e quello elaborato dalla scheda grafica, elimina efficacemente l’effetto tearing, i saltellamenti (stuttering) e riduce al minimo ritardo e latenza per garantire sequenze d’azione ultra fluide, come quelle presenti nei giochi moderni.

Monitor Acer XG270HU con AMD FreeSync da aprile a 499€

Questo display da 27 pollici WQHD (2560 x 1440 pixel) gode di una veloce frequenza di aggiornamento di 144 Hz e di un pannello con design senza bordo per migliorare le prestazioni di gioco e offrire una visione senza paragoni, fornendo un’esperienza gaming estremamente fluida. Lo schermo senza bordi dell’XG270HU massimizza l’area di visualizzazione e consente una perfetta esperienza visiva nelle configurazioni multi-monitor. Il rapido tempo di risposta di 1ms assicura che le azioni e i passaggi più dinamici siano resi senza problemi né effetti ghosting. Per una semplice connettività, il monitor include porte HDMI 2.0, dual-link DVI (Dual Link), DisplayPort 1.2 e due diffusori da 2W.

Per ridurre l’affaticamento degli occhi e potenziali danni a lungo termine per la vista, dovuti a un uso intensivo del monitor, l’XG270HU è dotato delle tecnologie Acer EyeProtect. Queste includono la funzione flicker-less, che elimina lo sfarfallio attraverso la stabilizzazione delle luci di retroilluminazione; ComfyView, che riduce il riflesso di sorgenti di luce sui pannelli non-glare, la tecnologia low-dimming, che regola la luminosità dello schermo quando si lavora in condizioni di illuminazione non ottimali, e un filtro per luce blu (blue light filter) per ridurre l'esposizione a questo tipo di luce.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti