Michael Kors Sofie e Grayson: Snapdragon Wear 2100 e Android Wear 2.0 Michael Kors, un marchio globale nel settore della moda di lusso, ha annunciato i nuovi smartwatch Sofie (da donna) e Grayson (da uomo), e tante iniziative legate alla serie di orologi e activity tracker MICHAEL KORS ACCESS.


In occasione del Baselworld in Svizzera, Michael Kors ha lanciato due nuovi smartwatch della linea MICHAEL KORS ACCESS: Sofie (per il pubblico femminile) e Grayson (per il pubblico maschile) sono dotati di una dotazione hardware/software aggiornata, un bel display touch AMOLED (diodo organico a emissione di luce a matrice attiva) e - come i gli attuali modelli Bradshaw e Dylan - sono ideali per chi cerca tecnologia avanzata, connettività sociale e grande stile.

MICHAEL KORS ACCESS Sofie MICHAEL KORS ACCESS Grayson

Sofie, raffinato e femminile, ha una cassa sottile e ultraleggera, impreziosita da una lunetta in pavé e ampio quadrante rotondo. Sarà disponibile in otto combinazioni diverse di placcatura e bracciale, con sette opzioni di cinturino a sgancio rapido intercambiabile. Il modello Grayson, ideato per essere il complemento perfetto allo stile di vita dell'uomo moderno, abbina lusso ed estetica sportiva, ed è caratterizzato da un ampio quadrante rotondo con corona mobile per lo scorrimento veloce. Disponibile nei toni oro, acciaio inox, placcatura ionica blue e nera, lo smartwatch offre quattro opzioni di cinturino intercambiabile. Come tutti gli indossabili MICHAEL KORS ACCESS, Sofie e Grayson sono compatibili con dispositivi Android e iOS, ma integrano un SoC Qualcomm Snapdragon Wear 2100 e sistema operativo Android Wear 2.0. Questa piattaforma consentirà di:

  • Scaricare app di terzi facilmente tramite on-watch Google Play Store
  • Incontrare il tuo Google Assistant tenendo premuto il tasto dell'accensione o dicendo “Ok Google”. Chiedere notizie meteo, impostare un promemoria, chiedere indicazioni stradali e molto di più.
  • Personalizzare il quadrante dell'orologio, con le combinazioni cromatiche e le informazioni per riflettere i tuoi gusti, il tuo umore e la tua vita
  • Memorizzrea le tue attività sportive come jogging, corse in bici, allenamento fisico (flessioni e addominali) e molto di più con Google Fit
  • Misurare le calorie, i ritmi, le distanze e altri esercizi fisici con impostazioni ad hoc
  • Ascoltare musica in streaming direttamente dall'orologio in modalità connessa al cellulare o al WiFi con l'app Google Play Music.

Tutti gli smartwatch touchscreen MICHAEL KORS ACCESS offrono opzioni personalizzabili perfette per i clienti sofisticati, impegnatissimi e socialmente connessi del brand: quadranti esclusivi Michael Kors con display che cambiano con un gesto, da un cronometro digitale per la palestra a uno scintillante pavé animato per la sera, e centinaia di combinazioni possibili di quadranti, colori e subquadranti. Ha cinturini intercambiabili in pelle, silicone e acciaio inox, modelli da uomo e da donna e ricarica magnetica.

MICHAEL KORS ACCESS Gage

Michael Kors è convinto che gli smartwatch da uomo costituiscano un'importante occasione per il futuro: oltre al nuovo smartwatch con touchscreen, il marchio sta infatti introducendo anche due nuovi modelli ibridi di smartwatch da uomo e ampliando la consolidata collezione ibrida Gage. Insieme, queste due opzioni offriranno all'uomo Michael Kors un'ampia scelta di modelli di smartwatch dal look accattivante, arricchiti da tracking per il fitness, tracking per le ore di sonno e gli avvisi più utili.

La prossima proposta dell'app offrirà un'entusiasmante funzionalità su base social, oltre ad originali quadranti digitali personalizzabili. My Social è un'opzione che permette all'utente di collegarsi al proprio account Instagram e impostare una foto personale postata come sfondo del quadrante. L'app consente di scorrere i feed su Instagram, scegliere un'immagine preferita, e perfino applicare filtri, creando un quadrante per l'orologio assolutamente unico e personalizzato. Entro la fine del 2017, il brand avrà rilasciato 15 nuovi quadranti digitali, tutti dotati di vari elementi personalizzabili.

Gli smartwatch touchscreen MICHAEL KORS ACCESS partono dai 350 dollari. Gli smartwatch ibridi partono dai 250 dollari. Gli activity tracker partono dai 95 dollari. I modelli sono tutti disponibili nei negozi Michael Kors, su MichaelKors.com e in department store e punti vendita selezionati. Nel 2017, Michael Kors lancerà la sua linea di tecnologia indossabile in diversi nuovi mercati, fra cui la Cina continentale, il Brasile e molti altri.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti