Home News Michael Kors Access: smartwatch con Snapdragon Wear 2100 e Android Wear

Michael Kors Access: smartwatch con Snapdragon Wear 2100 e Android Wear

Michael Kors Access: smartwatch con Snapdragon Wear 2100 e Android WearIn occasione di IFA di Berlino, Michael Kors ha introdotto lo smartwatch Michael Kors Access, disponibile in una versione da donna (Bradshaw) e in una da uomo (Dylan). A bordo un SoC Qualcomm Snapdragon Wear 2100 e Android Wear.

La gamma Michael Kors Access, che include anche dispositivi di monitoraggio dell’attività fisica, dimostra che gli accessori indossabili possono essere eleganti, funzionali e social, permettendo agli utenti di rimanere connessi tutto il giorno, ogni giorno della settimana, tenendo sott'occhio lo stato di salute e della forma fisica.

Michael Kors Access Michael Kors Access

Michael Kors Access è uno smartwatch con caratteristiche personalizzabili perfette per ogni esigenza: quadranti Michael Kors esclusivi, il cui design cambia con un tocco – che si tratti di un cronografo digitale per la palestra o uno scintillante pavé animato per la notte, e centinaia di possibili combinazioni di quadranti, colori e quadranti secondari. Potrete abbinare cinturini in silicone e pelle, intercambiabili, creando versioni più raffinate per le donne (Bradshaw con cassa da 44.5 mm) e sportive per gli uomini (Dylan con cassa da 46 mm).

L'orologio, costruito con una cassa in acciaio inossidabile e vetro in acetato, è dotato di un processore Qualcomm Snapdragon Wear 2100, 4GB di ROM, display touch circolare da 1.4" con risoluzione di 320 x 290 pixel (sì, ha la banda nera in basso) e sistema operativo Android Wear 2.0 che fornisce aggiornamenti sui social media e avvisi tramite SMS e e-mail, notifiche delle app, guida in linea intelligente di Google, funzione di monitoraggio della forma fisica. La batteria da 360 mAh potrà essere ricaricata con una base magnetica. È privo di cardiofrequenzimetro, ma è resistente all'acqua e alla polvere (IP67)

Michael Kors Access è disponibile in Italia al prezzo di 349 euro, mentre per i rilevatori di attività saranno venduti a 95 euro. Entrambi saranno disponibili nei punti vendita Michael Kors, online e in punti vendita speciali nonché in centri commerciali scelti.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy