Memorie PNY DDR2-800 SoDIMM per netbookPNY espande la sua linea di accessori e componenti per netbook con una serie di banchi di memoria SoDIMM DDR2-800 da 2GB. Per upgrade ultra-economici.


PNY Technologies mette la sua ventennale esperienza nel campo dei chip di memoria allo stato solido al servizio dei netbook, con una gamma di prodotti interamente dedicati alle esigenze dei mini-PC.

Gli accessori PNY per netbook comprendono schede SD da 8 o 16GB, penne USB da 8GB contenenti il software antivirus BitDefender 2009, e da oggi anche moduli di memoria SoDIMM da 2GB ad 800 MHz ideali per upgrade che sveltiscano le prestazioni degli attuali e dei futuri subnotebook economici.

Memoria SoDimm DDR2-800 per netbook di PNY

Considerato che i netbook dispongono di processori saldati sulla motherboard, l'unico modo per espandere le performance è quello di impiegare dispositivi di storage o memorie più capienti o veloci. A quest'ultimo scopo mira PNY con i suoi moduli DDR2 per netbook, concepiti,  testati e studiati per ridurre il divario di prestazioni rispetto ai notebook standard e consentire un utilizzo soddisfacente dei netbook anche in ambito multimediale.

Jonathan Filleau, Responsabile del settore Components presso PNY Technologies osserva: "Con lo sviluppo del mercato dei Mini Notebook e il loro conseguente successo, crescono anche le necessità dei loro possessori, i quali vogliono maggiori applicazioni a prezzi contenuti. Noi di PNY Technologies proponiamo una soluzione a quanti non si accontentano più della potenza « standard » della maggior parte dei Mini Notebook presenti sul mercato. Invece di doversi adattare a performance di medio livello, grazie alla nuova memoria  PNY SODIMM DDR2 800 MHz sarà possibile aumentare facilmente le prestazioni del proprio portatile senza dover scegliere più tra mobilità e potenza."

Destinate ai netbook, le memorie PNY ne condividono anche la filosofia low cost e pertanto verranno proposte al prezzo consigliato di 24,90 euro. In sintesi: netbook più veloci ma non più costosi!

 

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti