Meizu Pro 6 Plus già nei negozi italiani a 550€Meizu Pro 6 Plus, smartphone top-di-gamma con display Super AMOLED da 5.7", SoC Samsung Exynos 8890 e Flyme 6, è finalmente in vendita sul mercato italiano al prezzo di listino di 549.99 euro, nella colorazione grey.


Meizu Pro 6 Plus

Grazie all'accordo di distribuzione stretto con Concorde SPA, Meizu Pro 6 Plus sbarca sul mercato italiano nella colorazione "grey" (grigia) al prezzo di 549.99 euro, rafforzando così il percorso di Meizu in Italia con un terminale top-di-gamma per caratteristiche tecniche e prestazioni. Potete già trovarlo nello shop online di Mediaworld.

Meizu Pro 6 Plus offre un’esperienza visiva senza compromessi grazie al display da 5.7" Super AMOLED con risoluzione qHD (1440 x 2560 pixel), che supera di gran lunga gli standard dei più diffusi schermi. Inoltre, grazie ai suoi 4GB di memoria RAM e al potentissimo processore Samsung Exynos 8890, sarà possibile controllare con comodità qualsiasi attività, dal gaming alla gestione delle applicazioni più complesse. Il tutto, ottimizzando al massimo il consumo della batteria. Gli amanti della fotografia, potranno contare su una camera posteriore da 12 megapixel con un'apertura di diaframma di ƒ/2.0 e una lente a 6 elementi, mentre la camera frontale è da 5 megapixel. Grazie al supporto del sensore Sony IMX386 e del sistema di stabilizzazione ottica dell’immagine, il flagship di Meizu può realizzare scatti meravigliosi anche in condizioni di scarsa luminosità. L’ultima generazione del processore ISP ad alte prestazioni, assicura un significativo miglioramento dei colori, della nitidezza e un’importante riduzione delle distorsioni nelle foto e nei video.
 
Come se non bastasse, saprà essere apprezzato sicuramente anche dagli appassionati di musica più esigenti: la combinazione del convertitore digitale/analogico da 32bit e del sistema di amplificazione audio, assicurano un’ottima qualità del suono. Meizu Pro 6 Plus è dual SIM (dual nano) e dotato del sistema mTouch 2.1. La  batteria ha una capacità di 3400 mAh con fast charging a 24W, che consente di ricaricare il dispositivo fino al 60% in soli 30 minuti, proteggendo contemporaneamente lo smartphone dalle alte temperature. Nulla a che vedere con l'ultima tecnologia Super mCharge di Meizu, ma comunque tra le più valide.

Inizialmente lanciato con Flyme 5.2, Meizu Pro 6 Plus sarà il primo smartphone a ricevere l'aggiornamento a Flyme 6, il cui lancio è previsto nel corso del prossimo mese di aprile via OTA per tutti i possessori (anche italiani) dello smartphone. Flyme 6 sarà ancora più potente, affidabile e sicuro e sarà arricchito da tantissime nuove funzioni che garantiranno performance elevate mantenendo inalterata la semplicità d’uso che da sempre caratterizza il sistema operativo di casa Meizu.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti