Meizu M5C in vendita in Italia a 130€, in quattro coloriMeizu M5C è uno smartphone entry-level con SoC quad-core MediaTek, 2GB di RAM e 16GB di ROM, schermo da 5 pollici HD, 4G-LTE (banda 20) e Flyme 6. Già in vendita in Italia a 129.99 euro in quattro colorazioni.


Un nuovo dispositivo Meizu è ora disponibile per gli utenti italiani: Meizu M5C è il primo prodotto pensato esclusivamente per il mercato internazionale, risultato di una ricerca condotta dall'azienda tra gli users di tutto il mondo e dei feedback ricevuti.

Leggero ma equilibrato, Meizu M5C mette a disposizione degli utenti un SoC MediaTek quad-core da 1.3GHz, 2GB RAM e 16GB di memoria interna (espandibile con uno slot per schede microSD) in appena 135 grammi e soli 8.3 millimetri di spessore. Il consumo della batteria da 3000 mAh è gestito dall’interfaccia semplice e intuitiva proprietaria dell’azienda: M5C è il primo smartphone a essere presentato sul mercato internazionale con Flyme 6 preinstallata. Un'altra caratteristica del nuovo Meizu che verrà sicuramente gradita dai fan italiani è la presenza della banda 20, che permetterà a tutti gli utenti di navigare alla velocità di 4G-LTE.

Meizu M5C è dotato di uno schermo da 5 pollici HD (1280 x 720 pixel) con una sofisticata tecnologia di full-lamination, che riduce al minimo i riflessi luminosi, abbinato ad una fotocamera posteriore da 8 megapixel ed una frontale da 5 megapixel.

Un'attenzione particolare è stata dedicata al design, che coniuga precisione industriale e cura artigianale dei dettagli. Appeal e solidità: Meizu M5C ha un corpo monoblocco in policarbonato, a garantire resistenza e maneggevolezza. Le nuove colorazioni verranno sicuramente apprezzate dagli utenti più sensibili ai dettagli e da chi cerca di distinguersi anche con un piccolo budget. Lanciato circa un mese fa in Cina, Meizu M5C è già disponibile in Italia nelle colorazioni Red, Blue, Gold, Black al prezzo di 129.99 euro.

Meizu M5C

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti