Meizu M3 Max in vendita in Italia a 299€Il nuovo Meizu M3 Max, lo smartphone che unisce un design elegante a prestazioni elevate, è ora disponibile negli store italiani, grazie agli accordi di distribuzione di Concorde SPA con il brand asiatico.


Grazie a Concorde SPA, la famiglia di prodotti Meizu si amplia con il nuovo Meizu M3 Max, che è ora disponibile nei migliori negozi di elettronica di consumo e nei telecom specialist. Per il mercato italiano, sono state previste le due varianti in grigio scuro e argento, al prezzo di 299.90 euro.

Meizu M3 Max è molto simile al Meizu M3 Note, solo un po' più grande. Ha un corpo realizzato in metallo dall'aspetto elegante e solido, infatti viene prodotto utilizzando l'innovativa tecnologia CNC e lo stampaggio a nano-iniezione, che garantiscono alla scocca un design uniforme e un'elevata resistenza. L'ampio display Full HD da 6 pollici del Meizu M3 Max stupisce per la brillantezza e l'alta definizione dei colori, e grazie alla tecnologia IPS, consente una fantastica esperienza visiva senza affaticare la vista.

Meizu M3 Max

Meizu M3 Max inoltre supporta il sistema mCharge di ricarica veloce ed è dotato di una potente batteria da 4100mAh, per rispondere alle necessità degli utenti più evoluti e multitasking. Non sarà più necessario ricaricare continuamente il device durante la giornata, anche in caso di utilizzo intenso, poiché M3 Max garantisce fino a 9 ore di navigazione GPS, supporta fino a 10 ore di riproduzione di video e oltre 17 ore di gestione documenti. Con i suoi 3GB di RAM e una capacità di archiviazione interna di 64 GB espandibile fino a 128 GB, questo smartphone fornisce spazio e memoria in abbondanza per qualsiasi necessità, ma è soprattutto il processore octa-core MediaTek Helio P10 a fare la differenza.

La fotocamera posteriore è un ulteriore fiore all'occhiello dell'M3 Max: il sensore Sony da 13 megapixel assicura grandi prestazioni, mentre un diaframma da f/2.2 e il flash al LED permettono di scattare foto di qualità anche in condizioni di scarsa luminosità. Gli appassionati dei selfie potranno invece contare sulla camera frontale da 5 megapixel.

Come gli altri device Meizu, anche l'M3 Max è dotato di Flyme5, l'interfaccia semplice e intuitiva su base Android, proprietaria dell'azienda, che garantisce la migliore esperienza d'uso possibile in combinazione con l'ampio schermo. La funzionalità mBack consente di gestire con una sola mano tutte le funzioni, in modo semplice e veloce, passando da un'applicazione all'altra rapidamente.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti