MediaCom lancia Tablet GamePad, ma è un joypadSi chiama Tablet GamePad ma (attenzione!) non è un tablet ma un joypad, compatibile con quasiasi dispositivo Android e iOS. MediaCom lo propone a 34.99 euro.


MediaCom ha lanciato Tablet GamePad, un vero e proprio joypad (e non un tablet), che consente di giocare con smartphone e tablet Android e iOS. E' la soluzione perfetta da abbinare al proprio terminale per concedersi qualche partita al proprio titolo preferito anche se non si dispone di una console. Il design assomiglia al controller di una Xbox o di una PlayStation, ma si interfaccia con dispositivi mobile e con PS3 attraverso una connessione wireless, Bluetooth.

Tablet GamePad di MediaCom

Come osservate dall'immagine, il joypad integra a sinistra i pulsanti direzionali e a destra quattro pulsanti frontali numerati, sotto sono presenti le due levette analogiche con i pulsanti "escape" ed "enter" (al posto dei classici "start e "select") mentre sul retro si trovano quattro pulsanti funzione. Il controller è dotato di una batteria interna ricaricabile tramite USB e sostituibile, nel caso di rotture o guasti. L’installazione è estremamente facile ed intuitiva.

Tablet GamePad offre un'esperienza di gioco unica e coinvolgente per tutta la famiglia, anche grazie alla possibilità di gioco multiutente collegando più controller in serie. MediaCom Tablet GamePad costa 34.99 euro e potrebbe essere un gradito regalo di Natale per gli appassionati di videogames.

Tablet GamePad di MediaCom

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti