ImageMAXDATA aggiorna la sua lineup italiana di prodotti Belinea con un nuovo modello di computer portatile, Belinea o.book 5, caratterizzato da una scheda grafica Nvidia GeForce 8600M GT e schermo LCD da 17 pollici.


Da inizio Settembre, oltre ai monitor Belinea, è disponibile anche una gamma di notebook dallo stesso nome. I computer portatili Belinea sono suddivisi in tre linee ciascuna delle quali è specificamente studiata per le esigenze del proprio target di utenti ed è caratterizzata da una sua peculiare cifra stilistica che la rende inconfondibile: dal notebook al monitor, dal mouse alla tastiera esterna, ogni elemento è perfettamente armonico.

ImageMAXDATA ha annunciato oggi la nascita di un nuovo computer portatile della serie o.line di Belinea ideale per gli appassionati del gioco 3D. Si chiama Belinea o.book 5 e le brillanti proprieta' grafiche della nuovissima scheda Nvidia GeForce 8600M GT da 512 MB e il display 17 pollici WXGA+ lo rendono perfetto per giocare con gli ultimi titoli DirectX 10. Il chipset Intel 965 PM e il processore Intel Core 2 Duo T7500 garantiscono un buon livello tecnologico.

La dotazione tecnica e' completata da una memoria da 2 GB, un HDD da 250 GB e dal sistema operativo originale Windows Vista Home Premium preinstallato. Chi fosse intenzionato ad approfondire la conoscenza delle caratteristiche tecniche delle nuove serie di computer portatili Belinea già disponibili in Italia, rinvamo alla lettura della scheda tecnica nel nostro database.


Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti