Google Pixel e Pixel XL: come seguire la diretta streaming dell'evento Made By GoogleGli smartphone Google Pixel e Pixel XL ed il 2in1 Pixel 3 con Andromeda OS sono i protagonisti, ampiamente preannunciati, dell'evento Made By Google. Ecco gli indirizzi per seguirlo in diretta streaming ed il mini-sito dedicato.


Impossibile contenere l'entusiasmo dei dipendenti e dei fan di Google per i sensazionali annunci che sarebbero stati fatti nel corso di un misterioso evento a San Francisco il 4 ottobre 2016. Tanto che per giorni è stato un continuo stillicidio di indiscrezioni trapelate fra le maglie di un embargo-colabrodo.

Con la pubblicazione del minisito dedicato sappiamo anche che l'evento è intitolato "Made By Google" e sarà dedicato prevalentemente alle news lato hardware. Il sito attualmente contiene un teaser che vi invita ad inserire il vostro indirizzo email per avere il link per al live streaming che però si trova senza troppa difficoltà anche visitando il canale Youtube di Google.

Made By Google

La diretta inizia alle 18:00 ora italiana ma molte delle sorprese che Big G ha in serbo per noi sono state già svelate. Sapiamo che Google manderà in pensione il brand Nexus per adottare anche per i suoi smartphone il marchio Pixel, già utilizzato per tablet e clamshell.

Oltre al Google Pixel da 5" è attesa anche una variante phablet da 5.5" che prenderà il prevedibile nome di Google Pixel XL. A produrre i due nuovi smartphone "Made By Google" sarebbe HTC che avrebbe scelto i SoC più potenti attualmente disponibili sul mercato ultramobile, e cioè i Qualcomm Snapdragon 821 quad-core con architettura proprietaria Kryo e GPU Adreno 530 che sarebbero in grado di assicurare un livello di prestazioni sufficiente per una appagante esperienza VR, in Realtà Virtuale, affidandosi ovviamente alla neonata piattaforma Google Daydream.

Google Pixel XL

Potrebbero esserci anche novità importanti per gli appassionati di notebook, con il lancio del primo 2in1 equipaggiato con sistema operativo Google Andromeda OS, frutto della lungamente covata fusione fra Android e Chrome OS. È circolato anche il nome di questo tablet convertibile: Google Pixel 3.

Per conferme o smentite, appuntamento oggi, 4 ottobre 2016 alle 18:00, sul canale video di Youtube per lo streaming video e sul nostro canale twitter per i commenti a caldo.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti