Home News Lenovo Yoga Tablet 2 8 e 10 con Android già in vendita in Italia

Lenovo Yoga Tablet 2 8 e 10 con Android già in vendita in Italia

Lenovo Yoga Tablet 2 8 e 10 con Android già in vendita in ItaliaAttesi per fine novembre, i nuovi tablet Lenovo Yoga Tablet 2 8 e 10 con Android sono già disponibili in Italia, rispettivamente a 260 e 310 euro. Le versioni in stock integrano 16GB di memoria eMMC e modem 4G-LTE.

Lenovo è stata di parola. Non sono passati molti giorni dalla presentazione a Londra (se non lo avete ancora fatto, date un'occhiata al nostro hands-on!), che i due Lenovo Yoga Tablet 2 da 8 e 10 pollici con Android sbarcano in Italia con un mese di anticipo (il lancio era previsto a fine novembre). Al momento i negozi che hanno aggiornato i listini ed aggiunto i nuovi Yoga si possono contare sulle dita di una mano (e tra questi c'è Monclick, che ne ha ben 700 unità, e Amazon), ma siamo certi che nei prossimi giorni l'elenco si allungherà e li vedremo comparire anche sugli scaffali dei negozi e delle più importanti catene di elettronica.

Clicca qui sotto per acquistare uno Yoga Tablet 2 da 8 pollici con Android

Lenovo Yoga Tablet 2 8 con Android

Questi primi stock, però, ci danno un'idea sui modelli di Yoga Tablet 2 previsti per il nostro mercato, sulle caratteristiche tecniche e sui prezzi di vendita, anche se questi ultimi potrebbero subire piccole variazioni nel corso delle prossime settimane. Su Monclick, Lenovo Yoga Tablet 2 8 è disponibile al prezzo di 260 euro (303 euro su Amazon), mentre Lenovo Yoga Tablet 2 10 è in vendita per 310 euro (361 euro su Amazon). Non male i prezzi, no? Entrambi hanno 16GB di memoria eMMC (espandibile con uno slot per memorie microSD) e modem 4G/LTE integrato (anche se su questo aspetto la scheda tecnica è un po' ambigua). La spedizione è gratuita con consegne nel giro di qualche giorno.

I due tablet, che hanno Android 4.4 KitKat, si distinguono soltanto per la diagonale dello schermo IPS, pari rispettivamente a 8 e 10.1 pollici, ma con la stessa risoluzione Full HD (1920 x 1200 pixel). L'equipaggiamento comprende un processore Intel Atom Z3745, 2 GB di RAM, una fotocamera da 1.6 megapixel davanti e da 8 megapixel dietro e moduli Wi-Fi 802.11n dual band, Bluetooth 4.0. Confermata anche la batteria da 6000 mAh, che dovrebbe garantire 18 ore di operatività.

...o forse preferisci uno Yoga Tablet 2 da 10 pollici?

Lenovo Yoga Tablet 2 10 con Android

Mancano all'appello le versioni WiFi-only (le più economiche) e le varianti Yoga Tablet 2 8 e 10 con Windows (più la tastiera Bluetooth) ma probabilmente arriveranno nei prossimi giorni. Questi ultimi modelli si differenziano dalle varianti Android non solo per l'OS, ma anche per la quantità di memoria interna (32GB), per il colore del telaio (nero e non silver) e per la tastiera dock prevista, "piccoli" dettagli che giustificano i prezzi leggermente più alti. A noi sono piaciute entrambe le serie, ma siamo curiosi di sapere la vostra opinione.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy