LaCie Rugged Safe: hard disk portatile con scan biometricoLaCie annuncia LaCie Rugged Safe, l’hard disk portatile più sicuro sul mercato, che offre diversi livelli di protezione dei dati. LaCie Rugged Safe dispone della crittografia hardware AES a 128bit, la tecnologia di autenticazione biometrica più sicura, e di un casing resistente agli urti per uso militare.


Progettato per le persone sempre in movimento, LaCie Rugged Safe è alimentato dal bus USB o FireWire ed è compatibile con Mac e PC. Mentre altri prodotti di sicurezza richiedono l’installazione di un software su tutte le workstation a cui vengono collegati, LaCie Rugged Safe è invece dotato della modalità plug & play. Una volta configurato, l’utente può accedere ai propri dati archiviati nell'unità da qualsiasi computer con un semplice passaggio del dito.

LaCie Rugged Safe

LaCie Rugged Safe è molto più di una soluzione di livello superiore per chi lavora “on the go”. Il prodotto combina la crittografia AES a 128 bit a un accesso basato su impronta biometrica per la prevenzione di accessi non autorizzati. Gli utenti possono proteggere e condividere i propri file o la loro proprietà intellettuale, tramite un sistema che consente di avere fino a 10 utenti registrati.

Come LaCie Rugged Hard Drive, LaCie Rugged Safe, è progettato dal designer di fama mondiale Neil Poulton. Grazie alla protezione esterna in gomma e al disco interno montato su quattro sospensioni autonome, LaCie Rugged Safe è resistente agli urti per la massima affidabilità e protezione di dati. LaCie Rugged Safe è venduto con una garanzia limitata di tre anni e con la soluzione -facile da usare e personalizzabile - LaCie Backup Assistant per effettuare il back-up o il recupero dei dati, sia per gli utenti Mac che PC. LaCie Rugged Safe è disponibile nelle capacità di 500GB a 199,90 Euro (IVA inclusa).

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti