Chi vuol provare un Kazam Tornado 348 per 2 giorni?Kazam lancia in Italia un'iniziativa unica, chiamata London Calling, per far conoscere ai suoi utenti le potenzialità di Tornado 348. Gli interessati potranno provare lo smartphone per 48 ore, recandosi nel Mondadori store di Piazza Duomo a Milano con carta d'identità e Mondadori Card.


Kazam Tornado 348Kazam è in Italia da poco più di un anno e, in questi mesi, si è fatta conoscere con promozioni, dispositivi ed iniziative interessanti. L'ultima prende il nome di "London Calling" ed offre a chiunque lo voglia (per ora solo utenti milanesi o chi si trova nella città lombarda per qualche giorno) di provare il top-di-gamma Tornado 348 con calma e in assoluta libertà per 48 ore. Potrete portarlo a casa, prenderci confidenza e utilizzarlo come se fosse il vostro, per poi decidere se effettuare l'acquisto.

Usufruire dell'iniziativa è facilissimo: basterà recarsi presso lo store Mondadori di Piazza Duomo a Milano (lo stesso che in questi giorni si è colorato di fucsia), esibire la carta di identità ed una Mondadori Card valida e Tornado 348 sarà vostro. Ma non finisce qui... tutti coloro che dopo la prova decideranno di completare l'acquisto, riceveranno subito in omaggio due cover a scelta per personalizzare il nuovo smartphone, disponibili in negozio e sul sito gusciostore.

Se non conoscete ancora Kazam Tornado 348, vi basti sapere è "ufficialmente" lo smartphone più sottile al mondo con 5.15 mm di spessore (dal 2014 è nel libro dei Guinness dei primati), integra un display da 4.8 pollici AMOLED HD con Gorilla Glass 3, processore octa-core MediaTek MT6592 da 1.7GHz (Cortex-A7), 16GB di memoria interna, fotocamera da 8 megapixel AF/AE (posteriore) e da 5 megapixel (anteriore), e Android 4.4 KitKat a bordo.

Lo smartphone ha le rifiniture e le parti interne in allumino che lo rendono estremamente resistente nonostante il peso di soli 95,5 grammi. La struttura in metallo è resistente ai danneggiamenti e impedisce deformazioni. Le sue linee decise e gli angoli leggermente arrotondati conferiscono un design elegante e di stile minimalista. Il Kazam Tornado 348 dispone di funzioni aggiuntive:

  • modalità Pocket evita l'apertura accidentale dello smartphone ed elimina la possibilità di effettuare chiamate non autorizzate o lanciare le applicazioni quando il dispositivo è in tasca o nella borsa.
  • funzionalità Gestures vi aiuterà ad avere rapido accesso alle applicazioni. Puoi toccare due volte lo schermo per attivare lo smartphone (si disattiva la modalità standby), o puoi digitare un simbolo assegnato da te per lanciare la tua applicazione preferita.
  • grazie a Smart Answer è possibile accettare una chiamata in arrivo semplicemente portando lo smartphone all'orecchio. Con la stessa funzione puoi effettuare una chiamata verso il contatto a cui hai appena scritto un SMS o verso chi hai cercato nella rubrica.
  • funzione di selezione intelligente: effettua una chiamata al vostro contatto a cui avete scritto SMS portando il telefono all'orecchio.
Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti