Home News Kazam Thunder 450W in Italia a 199 euro

Kazam Thunder 450W in Italia a 199 euro

Kazam Thunder 450W in Italia a 199 euroDa qualche giorno, Kazam ha lanciato in Italia il suo ultimo Windows Phone. Parliamo ovviamente del Thunder 450W, un smartphone dual-SIM da 5 pollici disponibile al prezzo di 199 euro.

Dopo l'annuncio al MWC 2015, Kazam Thunder 450W sbarca ufficialmente anche in Italia, dove potrete trovarlo al prezzo di 199 euro nell'esclusiva versione "giallo lime", particolarmente adatta alla stagione estiva e pensata per gli utenti più giovani.

Dotato di sistema operativo Windows Phone 8.1, aggiornabile alla versione Windows Phone 10 quando verrà rilasciata da Microsoft entro l'anno, Thunder 450W è uno smartphone dual-SIM, con processore quad-core Snapdragon 200 (MSM 8212) da 1.2GHz con Adreno 302, due fotocamere da 8 megapixel (posteriore) e da 2 megapixel (frontale), 1 GB di memoria RAM e 8GB di ROM, diplay capacitivo LCD da 5 pollici con risoluzione HD. A bordo anche una batteria da 2200 mAh.

Insomma è il terminale di fascia medio-basse, ideale per tutti coloro che ricercano buone performance, stile e costo contenuto in un unico device. La semplice interfaccia grafica, tipica dei Windows Phone, conquisterà gli utenti più giovani, che amano avere in blocco schermo tutte le notifiche dei propri canali social, per essere sempre aggiornati sulle attività dei propri amici in rete. Come per tutta l'offerta KAZAM, anche per il nuovo Thunder 450W l'azienda garantisce la sostituzione gratuita del vetro per il primo anno e la KAZAM Rescue, il servizio di assistenza tecnica da remoto per aiutare i clienti nella configurazione dei propri smarphone o per la risoluzione dei più comuni problemi tecnici.

Kazam Thunder 450W

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy